• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 10.10

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Sabato prossimo il nostro navigatore tom tom Marge.... ci propone questo tour: 8.30 caffè veloce a ronchi- direttissima per doberdò- s.michele- galllerie del brestovec- si torna verso il 79 (non so come ma trovemo) discesa salitona de merna- giro intorno al cerie e tappa pivo a lokvica (tennis ) vallon-gradina-ronchi.(per la direttissima in discesa)

Nella speranza di ritrovare la strada di...casa si raccolgono adesioni!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!


Contate su di me. Dal Brestovec al 79 possiamo arrivarci sfruttando un tratto della GF Carso.
Confido solo nel meteo.
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Azz!...
partire con quel TomTom è una vera avventura....
vedro' di metterci un po' di dati aggiornati dentro quell'Hard, ma veramente hardisk....... e buona fortuna.....
E' un bel giretto comunque, se mi liberassi presto dei bambocci verressi anch'io a farmi la birra al tennis.......o-o
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Cra Marge il problema è che voi partite sempre troppo presto e dalla parte sbagliata del carso!
Io sto aspettando che il sommaco diventi bello rosso per tornare sul carso e fare pure qualche foto, anche se il giorno della gran fondo mi son fatto un giro fino a Doberdò per vedere se c'era qualcuno di voi, purtroppo ho trovato solo birra al chiosco!
Perchè un sabato non venite a GO che vi porto in giro io?
Wilduca comunque parte in bici da casa e può fare i suoi soliti 80-90km!
Ciao, Marco.
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
ben volentieri, che da quelle parti io non conosco niente. dunque aggiungiamo anche uqesta alle gite in programma. quando vuoi dacci un segno!
 

OssoDuro

Biker novus
17/9/09
18
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao!! Questa settimana sono impegnato in Barcolana quindi per vostra fortuna non riesco a venire :) Vi auguro un buon giro e penso che ci rivedremo quando avrò una bici decente ;)
 

sborc

Biker extra


non mi sembra riguardi la vostra zona...
quindi tutto il nord...
ecco, qua quasi quasi ci siamo, ma non ancora del tutto...
si, si, questo mi sa tanto che sarà il vostro caso...
bhè, di cosa vi lamentate?


%$))%$))%$))%$))
OOOOPS!!!!!
io domani dovrei tagliare legna....
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
Poteva forse mancare il mio bollettino meteo?!?
osmer.it di stasera per domani
Su bassa pianura e costa cielo in prevalenza nuvoloso. Sul resto della regione coperto. In giornata saranno probabili delle piogge sparse in genere moderate ma anche qualche temporale. Dalla sera temporali più diffusi con piogge anche intense. Sulla costa soffierà Scirocco moderato che poi nella notte girerà in Bora anche forte.

Ad ogni modo, domani restiamo per le 8.31 (o 8.41) solita pasticceria!In caso di cataclismi ci aggiorniamo telefonicamente domattina, ok?
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
dunque , per comodità ci aggiorniamo qui alle 7.30 ok?
@wild: dove sei? vieni?
@fenomeno: cassa rurale di doberdò, o carrozzeria, di fronte alla gelateria Frio frio. (ronchi)
@ossoduro: tutte scuse!
@killer: potresti anche venire!
e che giove pluvio ce la mandi buona anche domani!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo