Sabato 10/06

camarillobrillo75

Biker immensus
siccome vi voglio bene, allora vi faccio vedere che razza di giro abbiamo fatto oggi .....chi conosce i sentieri del linas saprà ovviamente dell'esistenza del 112 che sale all'ovile linas.
A suo tempo chiesi info a bikesardinia circa l'effettuabilità del xcorso.La risposta fu affermativa e allora itta faisi ?
Parcheggio alla diga e via verso muru mannu e 5 km di trekking con bici in spalla in salita da 320 mt a 820 metri !!!....forse saranno stati più di 5 km....ma tanto che me frega ? a me piace pure camminare.
Paesaggi stupendi, sottobosco incredibili, ciliege buonissime alla forestale di linas...e poi giù in discesa a gonnos e da gonnos e ritorno !!!
52 km fantastici di mtb/trek extreme !!!
su una delle due foto ho ripreso in basso sull'estrema sin una biscia d'acqua dolce se la ingrandite dovreste vederla
http://img224.imageshack.us/img224/5793/hpim16448iv.jpg
http://img45.imageshack.us/img45/3897/hpim16838wo.jpg

Voi domani divertitevi che poi raccontate.....!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
siccome vi voglio bene, allora vi faccio vedere che razza di giro abbiamo fatto oggi .....chi conosce i sentieri del linas saprà ovviamente dell'esistenza del 112 che sale all'ovile linas.
A suo tempo chiesi info a bikesardinia circa l'effettuabilità del xcorso.La risposta fu affermativa e allora itta faisi ?
Parcheggio alla diga e via verso muru mannu e 5 km di trekking con bici in spalla in salita da 320 mt a 820 metri !!!....forse saranno stati più di 5 km....ma tanto che me frega ? a me piace pure camminare.
Paesaggi stupendi, sottobosco incredibili, ciliege buonissime alla forestale di linas...e poi giù in discesa a gonnos e da gonnos e ritorno !!!
52 km fantastici di mtb/trek extreme !!!
su una delle due foto ho ripreso in basso sull'estrema sin una biscia d'acqua dolce se la ingrandite dovreste vederla
http://img224.imageshack.us/img224/5793/hpim16448iv.jpg
http://img45.imageshack.us/img45/3897/hpim16838wo.jpg

Voi domani divertitevi che poi raccontate.....!!!!

Grazie per la bella testimonianza Cama... speriamo di riuscire ad organizzare un'uscita insieme prima o poi...
 

bikergirl

Biker novus
27/10/05
12
0
0
sardegna
Visita sito
Salve a tutti,io sono la camagirl.. E visto che il mio camarillo è momentaneamente fuori x lavoro terrò io la testa alta al suo posto. Ma solo x sottolineare la favolosa impresa di Villacidro. Escursione molto aleatoria devo dire;dalle dritte che avevamo ricevute non ci aspettavamo certo di dover tastare palmo palmo il famoso sentiero che conduce all'ovile linas. Già..galeotto fù stò ovile.. tra sconforti vari x me era quasi impensabile fare marcia indietro. Dai punti di veduta si scorgeva l'ovile proprio sotto il nostro naso,si sentiva l'odore ma il sentiero ci sembrava impossibile (lo era in bici). Nessun problema,in un modo o nell'altro ci saremo arrivati;dopo tutto lì c'era la ns salvezza. Sinceramente devo confessarvi che un pò masochista sono,xkè a me il senso escursionistico del tipo .."dove picchio mi trovo????".. mi piace un sacco; figuratevi fare pezzi a piedi(circa 4-5km) trainando una bici in spalla.. Che splendida avventura!!! Dovevate sentire le nostre esclamazioni alla vista della strada maestra finalmente, neanche avessimo trovato un tesoro,anke xkè poi mancava tanta strada x il rientro..stavolta in bici. Ci hanno atteso un graditissimo ciliegio colmo di frutto..gnam gnam..(abbiamo chiesto il permesso) e discesa sino all'asfalto x il rientro. Una giornata che ricarica il cuore la mente e gl'occhi,soprattutto x l'inizio settimana. Il regalo più bello delle nostre montagne sono gli indescrivibili panorami..ti gonfiano di gioia ed emozione. Bello lo sport in montagna,bello! E x concludere .."GRAZIE CARE MONTAGNE,GRAZIE NATURA,KE DATE SENZA NULLA INDIETRO MA CHIDETE SOLO RISPETTO" ..e noi non possiamo che ricompensare non finendoci mai di stupire.
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
bikergirl ha scritto:
Salve a tutti,io sono la camagirl.. E visto che il mio camarillo è momentaneamente fuori x lavoro terrò io la testa alta al suo posto. Ma solo x sottolineare la favolosa impresa di Villacidro. Escursione molto aleatoria devo dire;dalle dritte che avevamo ricevute non ci aspettavamo certo di dover tastare palmo palmo il famoso sentiero che conduce all'ovile linas. Già..galeotto fù stò ovile.. tra sconforti vari x me era quasi impensabile fare marcia indietro. Dai punti di veduta si scorgeva l'ovile proprio sotto il nostro naso,si sentiva l'odore ma il sentiero ci sembrava impossibile (lo era in bici). Nessun problema,in un modo o nell'altro ci saremo arrivati;dopo tutto lì c'era la ns salvezza. Sinceramente devo confessarvi che un pò masochista sono,xkè a me il senso escursionistico del tipo .."dove picchio mi trovo????".. mi piace un sacco; figuratevi fare pezzi a piedi(circa 4-5km) trainando una bici in spalla.. Che splendida avventura!!! Dovevate sentire le nostre esclamazioni alla vista della strada maestra finalmente, neanche avessimo trovato un tesoro,anke xkè poi mancava tanta strada x il rientro..stavolta in bici. Ci hanno atteso un graditissimo ciliegio colmo di frutto..gnam gnam..(abbiamo chiesto il permesso) e discesa sino all'asfalto x il rientro. Una giornata che ricarica il cuore la mente e gl'occhi,soprattutto x l'inizio settimana. Il regalo più bello delle nostre montagne sono gli indescrivibili panorami..ti gonfiano di gioia ed emozione. Bello lo sport in montagna,bello! E x concludere .."GRAZIE CARE MONTAGNE,GRAZIE NATURA,KE DATE SENZA NULLA INDIETRO MA CHIDETE SOLO RISPETTO" ..e noi non possiamo che ricompensare non finendoci mai di stupire.

Hey Camagirl... che piacere sentire la tua voce... cioè leggere le tue parole, grazie per la descrizione dell'impresa, veramente epica e fatta da un punto di vista che coglie proprio l'essenza di queste piccole GRANDI avventure.
Vi capisco benissimo perchè anche io sono una "giovane" marmotta e la cosa che più mi da soddisfazione è esplorare nuovi sentieri, il più delle volte a piedi, a sudare, faticare, talvolta soffrire ... ma forse è proprio questa fatica che ci libera la mente dalle tossine e dai filtri e ci fa cogliere l'essenza dell'attraversare gli splendidi scenari che le nostre montagne sanno regalare a chi, con rispetto e silenzio, le vuole visitare!

E' vero... grazie montagne, grazie natura!

PS - proprio oggi mi son fatto una esplorazione mattutina ai 7 fratelli.... il sentiero n° 4, fatto in salita a piedi... in discesa sarà una goduria!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
bikergirl ha scritto:
Salve a tutti,io sono la camagirl.. E visto che il mio camarillo è momentaneamente fuori x lavoro terrò io la testa alta al suo posto. Ma solo x sottolineare la favolosa impresa di Villacidro. Escursione molto aleatoria devo dire;dalle dritte che avevamo ricevute non ci aspettavamo certo di dover tastare palmo palmo il famoso sentiero che conduce all'ovile linas. Già..galeotto fù stò ovile.. tra sconforti vari x me era quasi impensabile fare marcia indietro. Dai punti di veduta si scorgeva l'ovile proprio sotto il nostro naso,si sentiva l'odore ma il sentiero ci sembrava impossibile (lo era in bici). Nessun problema,in un modo o nell'altro ci saremo arrivati;dopo tutto lì c'era la ns salvezza. Sinceramente devo confessarvi che un pò masochista sono,xkè a me il senso escursionistico del tipo .."dove picchio mi trovo????".. mi piace un sacco; figuratevi fare pezzi a piedi(circa 4-5km) trainando una bici in spalla.. Che splendida avventura!!! Dovevate sentire le nostre esclamazioni alla vista della strada maestra finalmente, neanche avessimo trovato un tesoro,anke xkè poi mancava tanta strada x il rientro..stavolta in bici. Ci hanno atteso un graditissimo ciliegio colmo di frutto..gnam gnam..(abbiamo chiesto il permesso) e discesa sino all'asfalto x il rientro. Una giornata che ricarica il cuore la mente e gl'occhi,soprattutto x l'inizio settimana. Il regalo più bello delle nostre montagne sono gli indescrivibili panorami..ti gonfiano di gioia ed emozione. Bello lo sport in montagna,bello! E x concludere .."GRAZIE CARE MONTAGNE,GRAZIE NATURA,KE DATE SENZA NULLA INDIETRO MA CHIDETE SOLO RISPETTO" ..e noi non possiamo che ricompensare non finendoci mai di stupire.

Questa si che è POESIA... non le cavolate che scrivo io per farvi ridere.... Sei riuscita ad esprimere i sentimenti che coinvolgono molti di noi durante le escursioni in poche righe, GRAZIE!!!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Che bel post, lo rinomineri quasi incanti, natura e poesia....

Complimenti a Camagirl e Sputnik per queste poche ma intense parole scritte.
Siete riusciti con due righe a trasportarmi insieme a voi, lontano da questo monitor che ho davanti a me, ci mancava poco e sentivo anch'io l'odore della natura ed il sapore di quelle ciliegie ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo