Normal
con una media di 15 km/h avevo stimato di farlo in 4 ore circa.Questa settimana sono momentaneamente senza bici, ma anche io spesso esco durante la settimana. Magari se hai volgia di fare un giro un po' piu' rilassato del solito, non per difficolta' ma piu' che altro per velocita', chiamami pure 3287692658.Spesso vado sull'hermada, purtroppo ci sono 40 km di asfalto in mezzo, ma fanno gamba.Ora poi che ho scoperto che il 2 come e' stato rifatto e' diventato allenantissimo, ed e' anche piu' vicino, spesso andro' anche da quelle parti.Ho aggiunto il percorso che mi hai suggerito, spero sia corretto.ciao
con una media di 15 km/h avevo stimato di farlo in 4 ore circa.
Questa settimana sono momentaneamente senza bici, ma anche io spesso esco durante la settimana. Magari se hai volgia di fare un giro un po' piu' rilassato del solito, non per difficolta' ma piu' che altro per velocita', chiamami pure 3287692658.
Spesso vado sull'hermada, purtroppo ci sono 40 km di asfalto in mezzo, ma fanno gamba.
Ora poi che ho scoperto che il 2 come e' stato rifatto e' diventato allenantissimo, ed e' anche piu' vicino, spesso andro' anche da quelle parti.
Ho aggiunto il percorso che mi hai suggerito, spero sia corretto.
ciao