Rispondi alla discussione

sti -----, ma allora sei un xcista de paura!!

Se ho la bici nuova volevo riprovarla sabato, adesso che la conosco non dovro' fermarmi ad ogni bivio, evitando di perdere il ritmo! Io pero' faro' la versione peggiorata o meglio allungata. Quindi parto dal Viale XX Sett - boschetto - stazione mocco - gran fondo del lanaro - giu' per il 5 e poi il 5-40 (dove c'e' un single track suggerito in qualche topic qui nel forum) poi prosecco (su asfalto purtroppo) - sentiero n12 (vicino alla fontana della napo, non sono molto convinto sia ciclabile in salita quel pezzettino, ma voglio provare) - monte gurca -vedetta alice (se non ricordo male) - obelisco - attraverso la strada e prendo il sentiero 1 che mi porta sotto l'antenna rai - continuo per l'1 fino al monte calvo poi giu' sempre per l'1, (non prendo il pass. derin nel quale ho distrutto la bici) - continuo con l'1 fino ai campi da tennis e poi scendo verso casa.

Se vuoi venire sei ben accetto, ma ara che qua' semo tutti cisti e sono tanti km con molto dislivello (il sentiero uno e' tutto un sali scendi peggioreato dal fatto che lo hanno appena risistemato forse la loro intenzione era renderlo ciclabile, ma per il momento lo hanno reso solo molto impegnativo.)

Mi puoi confermare che il percorso sia quello segnato nelle mappe ?