Normal
mi dispiace, sono arrivato alla chiesetta alle 8:55, avevo fatto male i conti della lunghezza della ciclabile. Mi dispiace, comunque ti e' andata meglio cosi' abbiamo perso circa un'ora per trovare un sentiero mal segnalato, poi mi si e' rotta la catena, poi mi si e' rotto il freno dietro. Non vedo l'ora di avere la bici nuova. Comunque la catena si e' rotta quasi in cima, quindi posso direViale XX settembre -mocco- gran fondo del lanaro- discesa dal 5a rupinpiccolo- papi sport ad aggiustare la catena- casa1000 metri di dislivello 60 km circa.p.s. complimenti a quelli che se la fanno il 6 gennaio in un'ora e mezza e acnhe a quelli che la fanno in due ore.Appena ho la biga nuova ci riprovo. o-oo-o
mi dispiace, sono arrivato alla chiesetta alle 8:55, avevo fatto male i conti della lunghezza della ciclabile. Mi dispiace, comunque ti e' andata meglio cosi' abbiamo perso circa un'ora per trovare un sentiero mal segnalato, poi mi si e' rotta la catena, poi mi si e' rotto il freno dietro. Non vedo l'ora di avere la bici nuova. Comunque la catena si e' rotta quasi in cima, quindi posso dire
Viale XX settembre -mocco- gran fondo del lanaro- discesa dal 5a rupinpiccolo- papi sport ad aggiustare la catena- casa
1000 metri di dislivello 60 km circa.
p.s. complimenti a quelli che se la fanno il 6 gennaio in un'ora e mezza e acnhe a quelli che la fanno in due ore.
Appena ho la biga nuova ci riprovo. o-oo-o