sabato 1 giugno rifugio calvi

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
ciao ragazzi ....pian piano sono ripartito in bike..gia ieri mega tomotto nella discesa dai prati parini...siccomi tutti i nostri amici sono al mare alla faccia nostra che siamo qui domani muratori permettendo la mattina presto avevo intenzione di provare ad andare al rifugio calvi (ritorno tassativo per le 13...)
qualcuno si vuole unire?
verso sera so dire per certo se riesco ad andare

ciao ciao

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito

ciao blues!!!
ma sei sicuro SABATO 1 GIUGNO ?

nippo

Biker superis

Brao Blues che hai ricominciato! o-o
Io sono tornato ieri da 5 giorni di mtb nella campagna senese, bei paesaggi e belle mangiate .. ma adesso volevo passare alle montagne di casa nostra.
Domattina purtoppo ho un impegno con il dentista ma nel pomeriggio o martedi mattina c' è qualcuno per provare a salire in alta valle?

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Comunque questa mattina di buon ora, lasciata la macchina al campeggio di Isola di fondra sono partito e ho raggiunto il Calvi ancora abbastanza immerso nella neve...
Cambiato, mangiato e bevuto, un po' di foterelle di rito e poi giu'...
...ma...strada facendo ho pero' avuto la bella idea di scendere per il sentiero estivo...
e li sono stati c@tsi ameri...
lunghi passaggi a mezza costa sulla neve, abeti e alberi di qualsiasi specie travolti dalle varie slavine in quantita' industriale da scavalcare con la biga a spalla, senza poi parlare del fondo del sentiero...
In pratica ho fatto piu' fatica a scendere che a salire...

Resta il fatto di un paesaggio spettacolare

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Son sempre più tentato.. nessuno ha voglia di salire domattina al Calvi? Oppure al Longo o al Dordona, ovviamente tempo permettendo.

no no no ... me spias ... ma già settimana scorsa:
giovedì con @dindo in val del Riso e
sabato in "explomode" col @pippone sull'Alben
... di neve e slavine me ne sono sparate abbastanza
prossimamente volentieri sia Calvi e ancor meglio il Curò volentieri ...
ma senza rischio di neve

Z

ziobike

Ospite
salire & scendere in valle la domenica in auto vuol dire rubarsi buona parte della giornata....
è probabile che vado al Longo venerdì pom pv
domani finisco i sentieri sul Canto che ho cominciato oggi

Z

ziobike

Ospite
e rifarai lo stesso sentiero in discesa già percorso con il @paolo2 ....?
ti riferisci al ruzzol party?
Ora posso dirvelo.....sto ancora spendendo le mance che i turisti poi mi avevano lasciato dopo le ns esibizioni circensi

nippo

Biker superis

Allora segnami presente quando vuoi andarci, intanto vedo che non stai un' attimo fermo.. grande kikko!

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ti riferisci al ruzzol party?
Ora posso dirvelo.....sto ancora spendendo le mance che i turisti poi mi avevano lasciato dopo le ns esibizioni circensi

si si...proprio quello penso anche, con il senno di poi, che potremmo guadagnarci lo "speso" del pranzo a rifarlo prossimamente se qualcuno passa a ritirare l'obolo dello spettacolinogrande zio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo