• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sabato 1 agosto

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
io ci sarò! (eventualmente, se non mi vedete arrivare prima del tramonto, mi venite a cercare?)
@wild: ti sei dimenticato che d'estate non li fanno i gnocchi sul trstlj? siamo già rimasti a digiuno una volta
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
io ci sarò! (eventualmente, se non mi vedete arrivare prima del tramonto, mi venite a cercare?)
@wild: ti sei dimenticato che d'estate non li fanno i gnocchi sul trstlj? siamo già rimasti a digiuno una volta

GFCarso: è neccessaria tessera FCI per la granfondo, dovremmo accontentarci del percorso da 35 km
Gnocchi: non mi sono dimenticato, ma intanto potevamo arrivare li e poi scendavamo a duino a mangiare pesce.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
GFCarso: è neccessaria tessera FCI per la granfondo, dovremmo accontentarci del percorso da 35 km
Gnocchi: non mi sono dimenticato, ma intanto potevamo arrivare li e poi scendavamo a duino a mangiare pesce.



Assolutamente il regolamento parla di agonisti e la partecipazone di escursionisti, compresi da un eta di 16 anni ad un età di 70,per te che sei sotto i 18 devi eventualmente fatti firmare la deliberatoria dalla mamma e poi dove hai letto che fanno un percorso di 35 KM? Non lasciarmi solo che tra gli agonisti posso fare brutti incontri !!!!!!!!!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.495
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!

già ci sono allora, sarò privo di preparazione causa ferie ma non mi importa, la farò con calma.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo