• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 07.11

S

spargher

Ospite
Visto che avevo un po' di tempo da buttar via () ho dato un'occhiata alla tabacco e alla fitta ragnatela dei sentieri attorno all'hermada per capire da dove siamo scesi
Tra l'altro sembra che il monte "Metanodotto" abbia un nome: Gabrnjak

Allego allegato

PS:Su suggerimento anonimo, se qualcuno vuole la traccia, la vendo al metro... direi 1 euro per 10km senza altimetria, 2 euro con altimetria

EDIT: forse qui si vede meglio: http://img190.imageshack.us/img190/5062/hermada.png
 

Allegati

  • hermada.jpg
    67,3 KB · Visite: 14

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito

Mi pare ancora di sentire il duca che si lamenta perchè "dal monte metanodotto non si scende"...polemico!

PS: ebbravo spargher...
 
S

spargher

Ospite
Mi pare ancora di sentire il duca che si lamenta perchè "dal monte metanodotto non si scende"...polemico!

PS: ebbravo spargher...

Il bello di girare in gruppo da queste parti è proprio il fatto che si possono mettere assieme le conoscenze dei sentieri.
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Mah io preferisco quando si mettono insieme le conoscenze delle Osmizze aperte...
ehm.....
qua il guru sono io se permetti....
www.mtbambafrascheaperte.soft
sentiti i racconti di marge su menu' e vini e dopo un approfondita lettura del sito http://www.vinoterapia.org/
stamattina, pur essendo terribilmente raffreddato, mi sono recato fino a sela na krasu per curarmi e riscuotere la percentuale sull' incasso dei clienti in bicicletta....
Al ritorno la discesa è stata molto divertente grazie a vino medicamentoso e bici full....
Mi dispiace non aver segnalato ieri @killer la fraska di vogrsko per il rientro....
Stay tuned for the next open-frask!
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Provato anch'io questo tuo test a.....pranzo,solo che mi sono recato in auto!!!!
urka!
quasi che ci incrociamo.......
ti è andata di lusso! o-o
Si notava ancora una scia infuocata e fumante sul bastione del kremenjak.... ovvero il mio ritorno in discesa?

A parte gli scherzi...mangiato bene? :magna: (pesantino sicuramente)
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Come, il liquore al terrano no!!!! Non ci hanno detto niente, mi sa che devo tornarci prima che chiudano.
@Bambasoft Io ho i cartelli indicatori per le osmizze già qui a GO per non sbagliare, invece che il numero del sentiero abbiamo le indicazioni per la frasca, siamo troppo avanti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo