• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 07.11

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Domani partite come al solito dalla parte sbagliata del carso?
Se mi date un'idea del giro magari ci si può incontrare ad un certo punto
e proseguire insieme seguendo la traccia "profumata" fino a
Sela na Krasu. :magna:
Marco.
 
S

spargher

Ospite
Domani partite come al solito dalla parte sbagliata del carso?
Se mi date un'idea del giro magari ci si può incontrare ad un certo punto
e proseguire insieme seguendo la traccia "profumata" fino a
Sela na Krasu. :magna:
Marco.

Io farei un su e giu' per tutti i possibili sentieri dell'Hermada, così poi li carico su http://www.openstreetmap.org e poi, quando siamo stufi di girare, scendere a brestoviza con seguente gran premio della montagna di Sela, il primo che arriva in cima paga
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
ufff!!! siete terribili! ne aproffitate solo perchè IO non mi arrabbio mai!! (beninteso che bomboloni e fave domani ve li sognate!!!)
ci si può veder anche alle 9.00, no?
@groove trova un'altra scusa
confermate l'orario
@killer orientativamente 13.30/14.00 osmizza
la traccia la tracciamo domani ad libitum!!!
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito

Allora 8.30 o 9?Comunque ci dovremo aggiornare domattina prima della partenza per il meteo.
 
S

spargher

Ospite
Allora 8.30 o 9?Comunque ci dovremo aggiornare domattina prima della partenza per il meteo.

L'ora è indifferente, decidente voi... per quel che mi riguarda visti gli impegni serali, se non ce la faccio per le 8.30 difficilmente ce la faccio per le 9... e pure per le 10, e le 11, eccetera... a quel punto se va bene a tutti, meglio le 8.30
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Allora io meteo permettendo, partirei da Tommaso e potremmo trovarci sul Kremejak per proseguire insieme. Io ho il cell di Marge, al limite chi arriva prima (voi) squilla per non aspettare troppo. L'unico mio problema è il rientro a panza piena....:-P
Marco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo