• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sabato 07.11

S

spargher

Ospite
Voci bene informate riferiscono di un'osmizza aperta a Sela na Krasu (si scrive cosi?) Cosa dite di inserirla come punto di ristoro per un tour del luogo ???

Io questo sabato (meteo permettendo) non potendo aggregarmi alla combirccola del matajur per motivi di coprifuoco (devo rientrare per pranzo, max alle 13:00) pensavo di partire prestino e farmi un giretto in zona, del tipo trstelj e poi hermada, e a quel punto, se le voci sono fondate, si potrebbe scendere a medeazza e poi a jamiano, oppure direttamente a brestovica, e poi risalire a Sela per un aperitivo a base di Teràn

Si potrebbe partire da Gabria, al parcheggio che c'e' sul vallone davanti all'albergo Tommaso e salire da Merna

Dipende un po' dal meteo pero', che al momento purtroppo non promette nulla di buono
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Voci bene informate riferiscono di un'osmizza aperta a Sela na Krasu (si scrive cosi?) Cosa dite di inserirla come punto di ristoro per un tour del luogo ???
Azz..... non si possono dire due parole a casa che ti bruciano sui tempi............

http://www.sloveniaholidays.com/ita/tourist-farm-pri-krcarju

non esaltatevi molto, fanno solo klobase, porzìna, crauti, fazòi e patate in tecia, prsut, teràn e chi più ne ha più ne metta.....
per la sgnappa sono passato in bici una settimana fa ed ho visto la signora che distillava nello sgabuzzino, con la legna...:-P
Poi da lì buttarsi giù verso comarje per una delle varianti del 79 è uno scherzo :-?
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
aprono venerdì 6 .....10 giorni of 'peace and music'
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
@Bamba allora direi uscita per soli uomini, mettila in castigo! Vista la neve incombente, magari ci vado domenica tanto per fare 4 tuffi, sabato si potrebbe fare un giro enogastronomico carso GO-SLO direzione Sela na Krasu.
Marco.
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
se riesco a mollare i mocciosi prestino, mi presento anch'io in frasca a fare un po' di bisboccia , magari vengo con la single così anche se la strada sarà un po' corta, arrivero' ugualmente affamato & assetato
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
@Bamba allora direi uscita per soli uomini, mettila in castigo! Vista la neve incombente, magari ci vado domenica tanto per fare 4 tuffi, sabato si potrebbe fare un giro enogastronomico carso GO-SLO direzione Sela na Krasu.
Marco.
ora vedo il tuo messaggio.....abbiamo postato assieme....
per soli uomini aspettiamo il freddo vero, anche perchè il sabato è ormai suo...
con solo freddo e per soli uomini, senza pioggia sinceramente mi piacerebbe l'uscita sul Matajur, visto che un po' di neve renderebbe tutto più piacevole......
vediamo strada facendo.....
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito
@Bamba allora direi uscita per soli uomini, mettila in castigo! Vista la neve incombente, magari ci vado domenica tanto per fare 4 tuffi, sabato si potrebbe fare un giro enogastronomico carso GO-SLO direzione Sela na Krasu.
Marco.

Straquoto la proposta di Killer, giro sul carso sloveno poi dritti in osmizza!

@Bamba, ma specialmente Marge: ho trascorso un pomeriggio di ansia leggendo i post...ma quando pensavate di dirmelo?Siete...mamma e figlio, no...?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo