Voci bene informate riferiscono di un'osmizza aperta a Sela na Krasu (si scrive cosi?) Cosa dite di inserirla come punto di ristoro per un tour del luogo ???
Voci bene informate riferiscono di un'osmizza aperta a Sela na Krasu (si scrive cosi?) Cosa dite di inserirla come punto di ristoro per un tour del luogo ???
Azz..... non si possono dire due parole a casa che ti bruciano sui tempi............Voci bene informate riferiscono di un'osmizza aperta a Sela na Krasu (si scrive cosi?) Cosa dite di inserirla come punto di ristoro per un tour del luogo ???
Azz..... non si possono dire due parole a casa che ti bruciano sui tempi............
aprono venerdì 6 .....10 giorni of 'peace and music'Ho capito qual'è, si trova all'incrocio con la strada che arriva da Voisizza, praticamente l'ultima casa uscendo dal paese verso Opacchiasella.
Infatti in questo periodo dell'anno di solito apre, ma non sono mai riuscito a fermarmi a mangiare. Farò il possibile per testarla questo fine settimana
ma ho beccato in pieno la spiona.....Mai fatto nè nomi nè cognomi!
.ma ho beccato in pieno la spiona.....
ora vedo il tuo messaggio.....abbiamo postato assieme....@Bamba allora direi uscita per soli uomini, mettila in castigo! Vista la neve incombente, magari ci vado domenica tanto per fare 4 tuffi, sabato si potrebbe fare un giro enogastronomico carso GO-SLO direzione Sela na Krasu.
Marco.
@Bamba allora direi uscita per soli uomini, mettila in castigo! Marco.
@Bamba allora direi uscita per soli uomini, mettila in castigo! Vista la neve incombente, magari ci vado domenica tanto per fare 4 tuffi, sabato si potrebbe fare un giro enogastronomico carso GO-SLO direzione Sela na Krasu.
Marco.
ma c'è una cospirazione in atto nei miei confronti?Straquoto la proposta di Killer, giro sul carso sloveno poi dritti in osmizza!
@Bamba, ma specialmente Marge: ho trascorso un pomeriggio di ansia leggendo i post...ma quando pensavate di dirmelo?Siete...mamma e figlio, no...?
ma c'è una cospirazione in atto nei miei confronti?
...Siete...mamma e figlio, no...?
ma c'è una cospirazione in atto nei miei confronti?
Nei miei piuttosto...che ero ignaro!
nooo! giura che non lo sapevi!!!
ma cooomeee?
(quasi una telenovela)