s

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
marco ha scritto:
Maurizio (bis) ha scritto:
Moderatore. Dove lo vuoi per il Bene del Forum?

:}}}:

maurizio, la tua domanda puó essere fraintesa. Non so se mi spiego %$)) %$)) :smile: :smile: :smile: :smile:

oggi è una giornata proprio particolare !! :shock: %$))
tra i topic di Muariziobis, Sergio, la telenovela BP e Sonic mi sa Marco che il prox gadget da fare x il forum dovrà essere un caschetto per proteggere dal sole certe testoline.... :smile: :smile:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Quale diretto interessato non avrei dovuto votare, ma essendo curioso di vedre i risultati...mi sono preso una vacanza in un monastero tibetano! :-?

E non accetto obiezioni sul fatto che nessuno ha detto che il monastero è nel Tibet :wink: Qui il moderatur sono io ed il monastero me lo scelgo dove cacchio mi pare! :D Secco, ci vieni anche tu? :eek:
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
muldox ha scritto:
Quale diretto interessato non avrei dovuto votare, ma essendo curioso di vedre i risultati...mi sono preso una vacanza in un monastero tibetano! :-?

E non accetto obiezioni sul fatto che nessuno ha detto che il monastero è nel Tibet :wink: Qui il moderatur sono io ed il monastero me lo scelgo dove cacchio mi pare! :D Secco, ci vieni anche tu? :eek:

Se c'é un posto libero mi unisco... voglio vedere però quando torniamo... poveri forumendoli...

OOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMM......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo