S- works epic 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Lavoro continuamente da quando ne ho 15 perchè a scuola non ero molto una cima[emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Gran bella bike, complimenti [emoji1319] [emoji16]
Il nuovo modello della Epic Full è uscita quest'anno, quindi credo ci sia solo un aggiornamento della componentistica.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

scheggia79

Biker superis
9/4/14
368
58
0
sassuolo
Visita sito
Gran bella bike, complimenti [emoji1319] [emoji16]
Il nuovo modello della Epic Full è uscita quest'anno, quindi credo ci sia solo un aggiornamento della componentistica.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

pensi che non cambieranno neanche le colorazioni?
non ho mai avuto una specialized e adesso che penso di passare ad una full, sono molto attratto da questo marchio
 

scheggia79

Biker superis
9/4/14
368
58
0
sassuolo
Visita sito
io ho preso solo il telaio,
l'ho già a casa, quello nero con scritta bordata, il secondo che si vede nel link postato da abarbi.
metterò una fox, anche questa già a casa, per i cerchi pensavo ad alchemist rr2, per il resto ci devo pensare
 

scheggia79

Biker superis
9/4/14
368
58
0
sassuolo
Visita sito
Gente nel settore dice che la nuova Lux di Canyon sia superiore alla epic

per me di bici valide ce ne sono parecchie, ma quando una persona sceglie il modello da acquistare subentra anche il fattore estetico,
a me la canyon non piace proprio, e comunque sono ancora uno di quelli che gli piace il rapporto con il venditore,
sono convinto anche che i top di gamma dei marchi più usati, si equivalgono a livello di pesi e prestazioni,
voi pensate che Nino Schurter in questi anni ha vinto perchè la scott è una bici nettamente superiore alle altre?
per me no, quello superiore è lui, sono sicuro che avrebbe vinto anche in sella ad un'altra bici
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
574
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
potrebbe essere anche superiore...che poi e' tutto da verificare.....e mi domando come....ma mi sa talmente insignificante e non bella esteticamente che potrebbe essere anche la bici piu veloce del pianeta....ma per me rimarrebbero tutte nei magazzini di canyon
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Classifica mensile dislivello positivo