S- works epic 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Grazie !per me la colorazione più bella che abbiano fatto .l ho cercata in quasi tutti i negozi d Italia e per fortuna ne ho trovata una .le colorazioni 2019 non mi piacciono per niente,per me potevano osare di più sui colori ,almeno sulla sworks.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
9,6 Kg con misuratore ... quanto è l'aggravio di peso rispetto alla guarnitura std?
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
Sono un neofita . Dici che bobba d 2 mm . Volevo capire che tipo d regolazioni . Io m sono fidato delle regolazioni del si vende .


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Dipende dal tuo peso ,io sono 80,fatto il sag a 0,8,e brain 1 click da tutto chiuso ,ritorno a 2 click da tutto chiuso.pressione 280.mentre per la sid sag a 10% .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: beneplus

beneplus

Biker popularis
28/8/16
68
27
0
Visita sito
Di solito si fa L autosag al posteriore ma x me risulta troppo morbido .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono ignorante . Appena presa m hanno fatto autosag posteriore . Facendomi sedere etc . Poi ho lasciato tutto com è . Apro e chiudo da firm a aperto a seconda delle discesa . Il rebound m sembra discreto . Ma m sembra c siano poche regolazioni su forca . 3 se nn sbaglio . Poi c sono 20 click per il rebound. Chiedo scusa per tutte le sciocchezze che posso aver detto


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

scheggia79

Biker superis
9/4/14
368
58
0
sassuolo
Visita sito
22fb751444457e5899a7c14c2d9ef65f.jpg
1984811d2d3641c8bb0769e9da567efd.jpg


Con misuratore quarq e pedali xpedo TI.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao e complimenti per la bike,
ti chiedo se hai cambiato qualcosa o se quel peso è con montaggio originale,
la prossima settimana dovrebbe essere pronta anche la mia, spero di trovare il giusto settaggio del brain posteriore,
se non fosse così ti chiederò qualche consiglio visto che siamo della stessa zona
 

federicomodena

Biker superioris
12/10/15
963
155
0
MODENA
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020
ciao e complimenti per la bike,
ti chiedo se hai cambiato qualcosa o se quel peso è con montaggio originale,
la prossima settimana dovrebbe essere pronta anche la mia, spero di trovare il giusto settaggio del brain posteriore,
se non fosse così ti chiederò qualche consiglio visto che siamo della stessa zona

Ciao cambiato il manubrio con un carbonice,i dischi con degli ashima e copertoni con schwalbe per con gli originali non mi sono mai trovato bene.di dove sei ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo