S.r.h. 2011

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
non avevo visto il 3ead

io io io oioi oioiioioioioioioioiiio :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

non vedo l' ora.....oggi mi son riguardato il giro sul loro sito e me lo son rivissuto con la mente e mi son immaginato e ricordato il dolore alle gambe, la goduria in discesa, i paesaggi, l' enorme soddisfazione del portarsela a casa :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

dal 16 maggio si pedala sul serio......ad oggi mi cammello zaini con picconi dentro.....però funziona: son bello magro e scarico inizio a pedalicchiare
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Il mio avvicinamento al fatidico mese di luglio prosegue abbastanza bene (anche se speravo di riuscire ad alenarmi di +).
La Damiano Cunego di Verona sarà un buon banco di prova per vedere come gira la gamba e soprattutto della tenuta nelle salite lunghe. :i-want-t:
Poi ci sarà il bis alla Eddy Merckx sempre su strada e con salitone lunghe.
La settimana precedente il Sella Ronda ci sarà il Montello a riabituarmi agli strappi corti e duri dello sterrato stile Krosskrauti.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Oggi ho fatto la Lessinia Legend... in macchina ripensavo: fra un mese farò gli stessi chilometri ma con le salite che impennano il doppio :maremmac:
Sto inziando a pensare di usare due corone più piccole tipo 24-40 o 22-38:il-saggi:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Io ne userò almeno 4 le tre canoniche + quella del rosario in tasca:prega::smile:

:smile::smile::smile:

io ho prenotato al garnì hacoli, 35 euro camera singola con colazione, dovrebbe essere a circa un km e mezzo in piano dalla partenza.

il mio programma ha subito variazioni per famiglia al seguito ( col treno ) per la settimana dal 3 al 10.
la domenica purtroppo non riuscirò a fare il SRD......dovrò essere a bolzano a prendere moglie e figlie verso ora di pranzo.

però un giretto la domenica mattina lo faccio sicuramente: dovrò portare la macchina fuori dalla zona a traffico bloccato per le 8.30, poi ho circa tre ore e mezzo buche..........
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Mi spiace raga ma non ci sarò, la caduta di domenica al bike park ha fatto più danni del previso:scassat:
Punto a riprendere a pedalare alla GF di Bomio, ora mando una mail agli organizzatori del sellaronda per vedere di spostare l'iscrizione sul 2012.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
noooooo sits ma che combini? vai a fare il supergiovane ad una settimana dalla gara.........

bhe certo.............SEI supergiovane.............e di gare ne fai una alla settimana...........

per la transvesubienne del prossimo anno non fare scherzi......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo