S.o.s.

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Guarda in realtà ce ne sono più di 2-3, e se ci pensi bene in qualunque sport gli uomini sono in numero maggiore rispetto alle donne, credo su questo non ci siano dubbi. Le motivazioni le lascio agli altri...
 

morgana84

Biker urlandum
vorrei sapere per quale motivo al mondo le "cicliste"sono 2 o massimo 3 in tutt' italia...SO TUTTI MASCHIII!!!! non è uno sport particolarmente violento, da maschiacci...eppure...semo solo noi...è deprimente!:azz-se-m:

Ciao,
hai sollevato una bella questione.
Io posso dirti che a 10 anni pedalicchiavo con la mia prima mtb, ma mai niente di serio.
Tra gli interessi che io e il mio compagno condividiamo c'è anche la mtb e ora, grazie anche ai suoi consigli, pian pianino sto iniziando a prendere confidenza con la mia bici.
Per me pedalare è un altro modo per stare in contatto con la natura (faccio anche trekking), per rilassarmi e assolutamente non è una competizione.
Decisamente non farei mai DH, mi piace vederlo ma ammetto di essere una cagasotto.
Comunque qui sul forum ci sono parecchie donne/ragazze che vanno in mtb.. :celopiùg:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Bella domanda però vedo alle gare che della mia età ce ne saranno una 10 niente male e delle altre categorie lo stesso, alle escursioni se ne vedono di più magari invogliate da mariti/fidanzati
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo