s. martino freeride, lecco

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
43
brianza
Visita sito
ciao! hai presenta la parete che hai di fronte quando sei in piazza a lecco? quella che poco sopra ha una cappeletta bianca? vicino al medale, più sotto a sx. si parte da rancio, frazione di lecco.. capito?
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
43
brianza
Visita sito
ok! lo so che tutta head cam è un pò palloso, ma ero da solo..
uso una samsung vpx 220l, si vede su una foto all'inizio video..
uso adobe premiere pro 2 x montare, e comprimo con lo stesso programma.. fa file giganti, lo stesso video in bella risoluzione è di quasi 3 giga.. non ho ancora capito come farli belli e leggeri.. bye!!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
ciao! hai presenta la parete che hai di fronte quando sei in piazza a lecco? quella che poco sopra ha una cappeletta bianca? vicino al medale, più sotto a sx. si parte da rancio, frazione di lecco.. capito?

Insomma, mi ca tanto! Mi sun de Milan...
Ma la discesa merita? E per arrivarci si spinge per forza o c'è una alternativa per pedalarla?
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
43
brianza
Visita sito
mai stato a lecco?? appena arrivi in città non puoi sbagliare.. ma non c'è alternativa.. la salita è solo a spinta, e bella pesante.. ogni sasso devi alzarla, per niente scorrevole.. in qualche passo sarebbe meglio essere in due, ci si aiuta.. specie a metà, c'è un roccione da salire aiutandosi con le mani, un cinema.. in discesa roba da professionisti, io ho buttato giù la bici.. la discesa merita x uno che ne sa davvero, x divertirsi serve essere dei maghi della sterzata alzando il posteriore.. io infatti non mi sono divertito granchè.. però la soddisfazione di averla fatta è stata grande! contento io..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo