S. LORENZO DI TREIA 5° GRAVITY DAY (raduno) 13 febbraio

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito

hai fatto il poster di ciò che ci accomuna tutti!!!!
Grande Kristian ....naturalmente con la "cappa"!!
 

lupin79

Biker superis
27/12/08
317
0
0
civitanova marche
Visita sito

NON SONO UN GRANDE LETTORE !!!!! MA QUESTA " LETTERA / POESIA " MERITA

bella kri' " con la k " ?????
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
D

DEKILLA64

Ospite
omaggio a questi smile che ci regalano sempre splendide giornate....!! l'età media di questo sport è 25 anni , lo è perchè noi ne facciamo 40, altrimenti la media sarebbe di 18..!!

...'Mazza, oh...sò rimasto senza parole (anche perchè quelle ce l'hai messe te...in abbondanza e quelle riportate sopra poi sò sacrosante...a parte che io alzo ancora la media coi miei "47 a luglio"...)!!! Però, bella foto della giornata....solo Kristian, dopo ce dai anche l'indirizzo dello spacciatore?....
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Amo quest'uomo...anche la mia ragazza!!!



 

pierlo8961

Biker ciceronis

40 anni ? beato te / voi..... io per vedere se ci sono passato per '40', devo mettere la marcia indietro e viaggiare un bel po' ..... diciamo che quando mi cappottavo con la rigida, molti ma proprio molti non erano nati oppure erano attaccati ad un tetta (cosa che vorrei fare anche io adesso..... )
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
"all'ora che le famiglie del mulino bianco intingono i biscotti di neoprene nel latte, sono partite certe tavolate di pizza, manco fosse sabato sera"
AHAHHAHAHAHAHAHA STO ANCORA RIDENDO AHAHAHHAHAHAHAH

ma è vero che da un furgone sono caduti tutti giu?!!!!!!!! hahaha
 

orso grigio

Biker superis
13/7/06
345
0
0
Lana (Bz)
Visita sito

D'accordo sul fatto che siamo moooolto a nord, e d'accordo sul fatto che la nostra lingua con l'Italiano ha ben poco da fare... ma la voglia di divertirsi in quel di Treia è sempre immensa. E poi portiamo un po di colore culutrale sulle vostre colline, no?
Per quanto riguarda le Strumtruppen: faranno da Marshall alla gara del 3 Aprile e spareranno a chiunque non parli il tedesco!!

P.S. Alutech presenterà il suo nuovo video Domenica, 27 Febbraio, ore 19.00 su [url]www.alutech.it[/URL]
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
queste sono quelle di seconda scelta quindi non aspettatevi nulla di che.... (part 2)

http://www.flickr.com/photos/58499522@N08/sets/72157626113898420/

affianco ci trovate anche quelle buone che ho già postato in precedenza (part 1)
forse ci sarà anche una piccola part 3.....


PS. da parte mia porto gran rispetto verso il team ALLUTECH, che si sbattono tantissimo x quello in qui credono, facendosi tantissimi km x presenziare la maggior parte degli eventi italiani.... ce ne fossero di persone così...
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com



..... oddio... non era mia intenzione punzecchiare ed offendere nessuno... ho usato termini un pò "coloriti" solo per dar enfasi al racconto....!!!! ...magari sempre a girare quì al SUD..!!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito

Grabriele sindaco di Treia!!!
 
D

DEKILLA64

Ospite
Calma ragazzi!... Un pò di sana autoironia soprattutto in questi tempi non può che farci bene...il buon Kristian si è solo lasciato un pò prendere la mano dal fiume di idee che gli sgorgava dalla testa (non a caso ha parlato di bambini ormai cresciuti, lo siamo tutti noi vecchietti che giochiamo ancora con le bicione....), quanto ai ragazzi della Allutech, beh...alzi la mano quanti bikers sono disposti a farsi 5-600 km solo per partecipare a un raduno!!! A S. Lorenzo eravamo quasi 200 e certi numeri sono veramente impensabili per moltissime altre manifestazioni dalle nostre parti!!! Da parte mia un ulteriore grazie ancora a tutti ma veramente tutti per la splendida giornata che "ci" siamo regalati insieme!!!!!
 

orso grigio

Biker superis
13/7/06
345
0
0
Lana (Bz)
Visita sito

Tranquilli, saremo zucconi qui al nord ma sappiamo distinguere tra un offesa e una sana ironia!!
Spero di rivedervi tutti per la gara di San Lorenzo, noi da parte nostra (salvo strani imprevvisti) ci saremo, e come!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo