quello mi chiedi troppo......magari ti saprà dire qualcuno di più "anziano" ciclisticamente parlando![emoji12]Ok ti ringrazio per il chiarimento, li ho sempre fatti ma non sapevo si chiamasse "casiraghi" :)
Da dove deriva il nome?
quello mi chiedi troppo......magari ti saprà dire qualcuno di più "anziano" ciclisticamente parlando![emoji12]Ok ti ringrazio per il chiarimento, li ho sempre fatti ma non sapevo si chiamasse "casiraghi" :)
Da dove deriva il nome?
Siamo onesti....... Non è che noi scendiamo tanto piano per le discese no ????Si bravo peccato che se ne sbattono altamente di bici e pedoni. . Un mio compagno x miracolo non ha fatto il frontale. Se nessuno si è fatto male è un miracolo
Ci andate spesso voi?
Io solitamente una uscita a settimana me la faccio li, ora no che sono infortunato :(
un giretto godereccio per Montevecchia non guasta mai soprattutto quando c’è fangazza... [emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
ciao raga sabato scorso bel giretto, variante perfetta anche grazie al lavoro dei ragazzi che stanno facendo manutenzione.
Al minuto 2:14 dovevate scendere a dxfriggy questo è per te... volevi fare gamba... potevi venire [emoji12][emoji1303]
http://www.merateonline.it/articolo.php?idd=75334&origine=1&t=Il+PLIS+Monte+di+Brianza+diventerà+un+parco+regionale,+'fusione'+da+Montevecchia+al+Barro
Se dovesse succedere speriamo almeno che non vieteranno i sentieri come a Montevecchia...
Associazione Monte di Brianza
Ieri alle 18:01 ·
Ci pervengono frequenti segnalazioni di escursionisti e bikers che sul Monte di Brianza incrociano il loro cammino con motocross. In questo caso come comportarsi ?
La legge stabilisce che le motocross non possono circolare sui sentieri.
Nel caso vi capitasse di incrociare il vostro cammino con motocross bisogna avvisare gli organi di competenza.
Per il Monte di Brianza, se vi trovate sul territorio di uno dei paesi che fa parte di Comunità Montana come Colle Brianza, Olginate, Ello, Valgreghentino, Garlate e Galbiate, bisogna telefonare al numero 0341/240724 chiedendo del Dott. Corti Renato (responsabile della vigilanza GEV per Comunità Montana) oppure inoltrare segnalazione alla mail : info@comunitamontana.lc.it. Invece se vi trovate in paesi, fuori dal territorio di Comunità Montana, bisogna avvisare la Polizia Municipale o il Sindaco del paese.
NON ESITATE A FARLO !
Segnalate agli organi di competenza !
http://www.storiastoriepn.it/SPIP/spip.php?article9.........a proposito........parte del Crocione è già privatoVedi l'allegato 249451
......(notare l'affittuario tale Alessandro Manzoni.....omonimia o....altro ).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?