S. Daniele del Friuli

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oruam

Biker popularis
Ciao a tutti, sono Mauro del team Mtb Ballan Cittadella (PD) abbiamo la nostra 1à uscita domenica 25 Febbraio e la vorremmo fare a S. Daniele del Friuli, cerco qualche buon'anima o un gruppo di ragazzi che siano disposti ad accompagnarci visto che noi non conosciamo la zona, siamo abbastanza allenati x cui ci andrebbe bene un percorso collinare di circa 50Km,

un ringraziamento a tutti..ciao
 

debbe

Biker novus
22/1/07
34
0
0
friuli
Visita sito
Ciao mauro, abito a 4 km. da San Daniele se vuoi ci mettiamo daccordo per il 25, il percorso in cui vi porterei è lungo circa 30 km. non sono i 50 che tu chiedi ma è un misto di saliscendi, falsi piani in riva al tagliamento, ed infine una bella collina con dei pezzi abbastanza tecnici, in tutto si dovrebbe stare sulle 2 ore abbondanti.
Sappiami dire salutoni
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ciao mauro, abito a 4 km. da San Daniele se vuoi ci mettiamo daccordo per il 25, il percorso in cui vi porterei è lungo circa 30 km. non sono i 50 che tu chiedi ma è un misto di saliscendi, falsi piani in riva al tagliamento, ed infine una bella collina con dei pezzi abbastanza tecnici, in tutto si dovrebbe stare sulle 2 ore abbondanti.
Sappiami dire salutoni

Ti riferisci alla pista da XC di Pinzano, vero? L'ho fatta alcune volte, è molto varia nonchè bella e ha diverse parti su sentiero; se ben ricordo misura attorno ai 20 Km, per un totale di 600 mt di dislivello, però rammento pure delle varianti segnalate in alcune tabelle presenti lungo il tracciato: probabilmente abbiamo condiviso solo delle porzioni di percorso se i dati che fornisci sono così diversi rispetto a quelli in mio possesso.
 

debbe

Biker novus
22/1/07
34
0
0
friuli
Visita sito
sicuramente è lo stesso percorso, dipende da dove inizi per il chilometraggio comunque se lo fai completo deve essere sui 30 km., e come dici te ci sono diverse varianti
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Di solito partivo dal campetto di calcio di Pontaiba: non so descriverti con esattezza il percorso cha abbiamo fatto, ricordo solo i dati che ho qui sopra scritto. Le varianti, che evidentemente non ho provato nella loro totalità, mi incuriosiscono però!
 

debbe

Biker novus
22/1/07
34
0
0
friuli
Visita sito
La partenza dal campetto è giusta, per le varianti faccio fatica a spiegartele perchè sono diverse. Cosa intendi dire che i dati che sei in possesso sono diversi dai miei?
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Intendevo riferirmi a distanza e dislivello: quelli riscontrati da me sono inferiori rispetto ai tuoi ma è normale, dal momento che non abbiamo fatto tutte le stesse parti del tracciato. Ho chiesto informazioni per questo motivo. Quando tornerò sul posto vedrò di percorrere le altre varianti che fino ad ora non ho mai provato, dato che trovo molto interessante l'idea di poter rendere più lungo l'anello. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo