Rx Tune di Specialized su SJ evo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PINEOX

Biker superis
11/4/14
437
15
0
Treviso
Visita sito
Bike
NORCO Shinobi
Buon Giorno Raga,
chiedo un consiglio e aiuto, io ho unaSj evo 21 expert evo, monto. al post. un fox dpx2.
E' tarato con la Rx tune di specy, solo che voglio. capire una cosa , io ho una taglia S3, sag al 30% e peso vestito per il ride 97kg.
Detto questo, dopo mesi di. utilizzo mi rendo conto che forse mi servirebbe un token medio.
Se lo inserisco sballo il tuning Rx di cui specy va tanto fiera e che tutto sommato mi pare anche buono, solo che nel finale non sostiene come vorrei.
Allora penso ovviamente che sia dovuto al mio peso in primis.
Voi sapete sto Rx tuning se è pensato per pesi di raider diversi e se ha un range ?
non trovo nulla on line.

Grazie mille!!!
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
a me sembra che la prima prova che tu possa fare è provare con il sag al 25%.. poi al massimo puoi mettere uno spacer più grande..
segnati i valori attuali e poi fai qualche prova, non necessariamente avere meno sag significa peggiorare le cose, probabilmente sarà meno sensibile all'inizio ma dato che la maggior parte del tempo l'ammo lavora a metà corsa dovresti trovarti meglio.
 
  • Mi piace
Reactions: PINEOX

Classifica mensile dislivello positivo