rutoe leggere ma nn troppo?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Ciao, ho la tua stessa biga (Expert) desideravo da tempo ruote leggere per dare maggior mobilità ad un mezzo fantastico ed ho preso le XTR fiducioso della qualità Shimano. Sono però nel dubbio se montare dischi center lock XTR oppure International Standard con adattatori...
Quali modifiche hai apportato alla tua per raggiungere quel peso ?
 

JackHill

Biker serius
15/9/08
260
0
0
bologna
Visita sito
Ciao, ho la tua stessa biga (Expert) desideravo da tempo ruote leggere per dare maggior mobilità ad un mezzo fantastico ed ho preso le XTR fiducioso della qualità Shimano. Sono però nel dubbio se montare dischi center lock XTR oppure International Standard con adattatori...
Quali modifiche hai apportato alla tua per raggiungere quel peso ?


in primis rocket ron da 435 grammi poi:
pedali eggbeater 2ti
guarnitura xt
dischi ashima 160
manubrio ritchey wcs
sella wtb rocket v slt
reggisella kore
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
in primis rocket ron da 435 grammi poi:
pedali eggbeater 2ti
guarnitura xt
dischi ashima 160
manubrio ritchey wcs
sella wtb rocket v slt
reggisella kore

Considera anche la sostituzione del pacco pignoni Deore da 434 gr con un XT da 256 gr e quella delle manopole Specialized da 76 gr con un modello in spugna tipo Ritchey WCS-Extralite-Fuji che pesano circa 20 gr.
P.S. Off non sbaglia, la tua Fox non accetta perni passanti...
 

Ueuèzazà93

Biker novus
19/6/08
16
0
0
Bolzano
Visita sito
raga vorrei comprare delle ruote x la mia specy stumpjumper fsr 2008
ora pesa 11.8. nn è very light ma per un 15enne nn è male.....
vorrei ke fossero leggere ma affidabili pensavo alle mavic crossmax slr meglio 2009 o 2008 come praticità?
grazie mille!!!
ma, io ho i 2008 e devo dire ke mi piacciono di più. Poi per quei 10 grammi nn ne vale lapena spendere più soldi.
vedi te poi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo