Rutiglianesi unitevi all'insegna del FUORISTRADA!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
cosa facciamo oggi, io voglio uscire, proporrei di uscire verlo le 17.00 fino a torre a mare, fare una bella nuotata e poi ritorno a piedi di corsa " questo è triatlon scherzo torniamo in bici

ma mi sa di conoscerti...ci siamo mica incontrati una volta a mercadante? eri con la big hit. con un altro ragazzo che non mi ricordo cone si chiame...daniel forse?
io ero con la bighit e con il tipo con la demo, ivan.

o forse mi sbaglio?
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
X domani sono out!!!!

Prima uscita e prima foratura!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Che PALLE!!!!!!

Comunque ne approfitto e domani mattina faccio manutenzione!!!

Ozon, che ne pensi delle camere d'aria autoriparanti!?

Con la rockrider mi sono trovato bene!!!!!
 

ozon2007

Biker serius
16/3/07
117
0
0
Rutigliano (BA)
Visita sito
X domani sono out!!!!

Prima uscita e prima foratura!!!! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Che PALLE!!!!!!

Comunque ne approfitto e domani mattina faccio manutenzione!!!

Ozon, che ne pensi delle camere d'aria autoriparanti!?

Con la rockrider mi sono trovato bene!!!!!
tutti ne parlano bene, io non le ho mai utilizzate.- Dovrebbero essere come i tubles, ma + leggere e + economiche, non ho capito se si possono utilizzare con pressioni più basse.- bisogna fare un salto a Monopoli da nardelli.-
 

ozon2007

Biker serius
16/3/07
117
0
0
Rutigliano (BA)
Visita sito
ma mi sa di conoscerti...ci siamo mica incontrati una volta a mercadante? eri con la big hit. con un altro ragazzo che non mi ricordo cone si chiame...daniel forse?
io ero con la bighit e con il tipo con la demo, ivan.

o forse mi sbaglio?
sto pensando di vendere la Big hit cosa ne dici, dove state andando voi con i vostri mostri, non riesco a vederla lì ferma.-
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
tutti ne parlano bene, io non le ho mai utilizzate.- Dovrebbero essere come i tubles, ma + leggere e + economiche, non ho capito se si possono utilizzare con pressioni più basse.- bisogna fare un salto a Monopoli da nardelli.-

Comunque domani faccio un salto da decathlon!
Il portabici da tetto che hai sul Cayenne da dove l'hai preso e quanto costa????
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
sto pensando di vendere la Big hit cosa ne dici, dove state andando voi con i vostri mostri, non riesco a vederla lì ferma.-

siamo stati a cassino, angri, salerno e spesso ce ne stiamo andando a prato selva. qui però spesso dalle parti di castel del monte.

essì....le rampe...sigh....bei tempi. ma non tutti i meli vengono per nuocere. ora ci sono tanti secret spot sparsi!!!
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
il porta bici forse ti conviene da berardi a noicattaro per le gomme si, possiamo chiamare anche questa sera.- Di deca... non mi fido speialmente per quelle cose ha tutti copertoni de 2001 ormai andati che appena li monti si spaccano sui lati è na sola!!!

Allora domani mattina mi faccio un giro a berardi e forse a Monopoli!!!!
Cosi poi mi monto il portabici e le gomme!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo