Rutiglianesi unitevi all'insegna del FUORISTRADA!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
un caiser, quindi usciamo

Allora ragazzi ci vediamo mercoledi alle 18.00 vicino alla madonnina?
Alle 18.15 si parte per l'annunziata e ci faccimao un giretto fino al vallone!!!!

Per gli amici di conversano e casamassima l'invito è valido per un giretto escursionistico al vallone! Ci volendo possiamo vederci alle 18.30 alla materdomini!!!!

Che ne pensate!?
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
Come preannunciato sul forum siamo usciti al vallone!!!!
Uscire con Ozon è davvero uno sballo, non ci si ferma mai!!! :-)

Comunque la specybaldi si è comportata egregiamente, e si è sentita a suo agio nello sterrato!!!!!

Infatti guardate come sorride nel boschetto!!!!
 

Allegati

  • specy_garibaldi_002.jpg
    specy_garibaldi_002.jpg
    149,5 KB · Visite: 11
  • mtb_annunziata_007.jpg
    mtb_annunziata_007.jpg
    64,8 KB · Visite: 17
  • mtb_annunziata_003.jpg
    mtb_annunziata_003.jpg
    153,9 KB · Visite: 15
  • mtb_annunziata_002.jpg
    mtb_annunziata_002.jpg
    153,5 KB · Visite: 13

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Bravi ragazzi, dal 26 Luglio sarò finalmente libero da impegni e potrò riprendere ad uscire in bici, non vedo l'ora :fatti-so:
Una bella uscita in gruppo a Mercadante non sarebbe male, che ne dite?
 

ozon2007

Biker serius
16/3/07
117
0
0
Rutigliano (BA)
Visita sito
Come preannunciato sul forum siamo usciti al vallone!!!!
Uscire con Ozon è davvero uno sballo, non ci si ferma mai!!! :-)

Comunque la specybaldi si è comportata egregiamente, e si è sentita a suo agio nello sterrato!!!!!

Infatti guardate come sorride nel boschetto!!!!
non ci si ferma mai ma ieri il mio cuore ormai vecchio suonava come una sveglia. Per la prima volta nella mia vita ho toccato i 189 battiti/minuto, in quel tracciato non ho mai superato i 145.-
Pian piato torneroò più forte di prima, attento pirata invece di portarti due bici portati 4 gambe.-
 

el pirata

Biker popularis
non ci si ferma mai ma ieri il mio cuore ormai vecchio suonava come una sveglia. Per la prima volta nella mia vita ho toccato i 189 battiti/minuto, in quel tracciato non ho mai superato i 145.-
Pian piato torneroò più forte di prima, attento pirata invece di portarti due bici portati 4 gambe.-

don't warry ozon (non ti preoccupare ), con te me ne bastana due di gambe, allenati che dal 27 non sono amesse scuse si spinge a manetta e vedrai il tuo cuore andare a 200 con me
 

el pirata

Biker popularis
strunz , tu non hai da fare un c...o, io ho la campagna da dore raccogliero una moto, spero!!!! piano piano vado avanti.-
DA QUELLO CHE HA DETTO TUA MOGLIE NON PENSO CHE RACCOGLIERAI LA MOTO, UE STUNZ CMQ FACCIAMO LO STESSO LAVORO E STO PERIODO LA CAMPAGNA NON CI SEI STATO PROPRIO SOLO A PORTARE I CAFFE SEI ANDATO



VENDO FORCELLA MARZOCCHI ATOM RACE Z2 peso 1450gr CORSA 80 mm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo