Rutiglianesi unitevi all'insegna del FUORISTRADA!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ozon2007

Biker serius
16/3/07
117
0
0
Rutigliano (BA)
Visita sito
Ma che fine hai fatto Ozon!?
Non possiamo vivere senza te! ;-)

Sabato ce ne andiamo nel pomeriggio a Mercadante????
Ciao a tutti,
purtroppo sabato pomeriggio lavoro dalle 13.00 alle 19.00 e sarà impossibile venire a mercadante.- Questo periodo stò abbandonando un pò la bici per dedicarmi al Kite e alla campagna:vecio::vecio:,ma ci sono ancora, da setembre riprendo alla grande, se nel frattempo son sono invecchiato troppo.- Grazie a tutti e se avete bisogno, siete in pericolo con le rotture della vostra bici o avete bisogno di un muletto chiamate .............................. capitan OZOOOOOOOOOOOOON e vi salverò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:capitani::capitani::capitani:
 

kizzu

Biker serius
25/2/07
125
0
0
rutigliano (bari)
Visita sito
piero ho bisogno di te....quando pedalo con i rapporti più corti ,al lato destro diciamo primo quarto di giro sento un rumore, strano, come di cuscinetti.il perno dell'asse è fisso, e questo rumore lo sento solo con rapporti corti e in quell'arco quindi credo (anzi spero) che non sia dovuto ai cuscinetti, ma ad un problema di lubrificazione. C'è un modo per ridurre questo inconveniente?
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
piero ho bisogno di te....quando pedalo con i rapporti più corti ,al lato destro diciamo primo quarto di giro sento un rumore, strano, come di cuscinetti.il perno dell'asse è fisso, e questo rumore lo sento solo con rapporti corti e in quell'arco quindi credo (anzi spero) che non sia dovuto ai cuscinetti, ma ad un problema di lubrificazione. C'è un modo per ridurre questo inconveniente?

Stai diventando esigente!!! ;-)
 

ozon2007

Biker serius
16/3/07
117
0
0
Rutigliano (BA)
Visita sito
piero ho bisogno di te....quando pedalo con i rapporti più corti ,al lato destro diciamo primo quarto di giro sento un rumore, strano, come di cuscinetti.il perno dell'asse è fisso, e questo rumore lo sento solo con rapporti corti e in quell'arco quindi credo (anzi spero) che non sia dovuto ai cuscinetti, ma ad un problema di lubrificazione. C'è un modo per ridurre questo inconveniente?
ciao kizzu
ho letto adesso il forum perchè questo aggeggio in fernale che non è una bici non andava +. Non ho capito di preciso se il rumore lo senti nella ruota, nel cambio o nella guarnitura comunque il modo migliore per risolverlo e quello di passare da me chiamami e vediamo un pò.- ciao Kizzu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo