Rutiglianesi unitevi all'insegna del FUORISTRADA!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spetta

Biker superioris
E' stato il mio primo lavaggio con la idropulitrice!
Prima lavavo solo a mano!!!

Ho fatto attenzione un po a tutto, non solo ai cuscinetti!!!!
Comunque hai avuto qualche tipo di problema per caso????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba:

L'idopulitrice E' VELENOSA per qualsiasi bicicletta, figurati per una full con 10 cuscinetti al carro posteriore!!!!!Lavala con spugna e spazzolone con un detergente molto diluito e risciacqua con un sifone a bassa pressione; possibilmente a doccia) e, soprattutto, NON USARE ARIA COMPRESSA per asciugarla, è come usare l'idropulitrice!!!!!!
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::soffriba::soffriba::soffriba::soffriba:

L'idopulitrice E' VELENOSA per qualsiasi bicicletta, figurati per una full con 10 cuscinetti al carro posteriore!!!!!Lavala con spugna e spazzolone con un detergente molto diluito e risciacqua con un sifone a bassa pressione; possibilmente a doccia) e, soprattutto, NON USARE ARIA COMPRESSA per asciugarla, è come usare l'idropulitrice!!!!!!

Capito!!! :-(
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
ragazzi, sapete dove posso trovare delle camere d'aria autoriparanti che montino alla mia specialized!!!!!????

Il cerchio è: DT custom for Specialized X430, 24mm w/eyelets, 32h

mentre il copertone è: Specialized Resolution Pro 26x2.1", 120TPI, aramid bead, dual compound
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito

spetta

Biker superioris
ragazzi, sapete dove posso trovare delle camere d'aria autoriparanti che montino alla mia specialized!!!!!????

Il cerchio è: DT custom for Specialized X430, 24mm w/eyelets, 32h

mentre il copertone è: Specialized Resolution Pro 26x2.1", 120TPI, aramid bead, dual compound
ce le ho io...le ho pagatre 10 euro l'una da manni a taviano....sta settimana dovrei andarci...se vuoi te le prendo....pesano un po' ...circa 290 gr
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
ce le ho io...le ho pagatre 10 euro l'una da manni a taviano....sta settimana dovrei andarci...se vuoi te le prendo....pesano un po' ...circa 290 gr

Lo so che pesano, ma dalle nostre parti, tra spine e pietre forare è facilissimo!!

In piu c'è da aggiungere il fattore sfortuna che nel mio caso è spesso in agguato!!!!! :-(:cry::-(:cry::-(:cry::-(:cry::-(:cry::-(

Comunque ti faccio sapere quanto prima!!!
 

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
Lo so che pesano, ma dalle nostre parti, tra spine e pietre forare è facilissimo!!

In piu c'è da aggiungere il fattore sfortuna che nel mio caso è spesso in agguato!!!!! :-(:cry::-(:cry::-(:cry::-(:cry::-(:cry::-(

Comunque ti faccio sapere quanto prima!!!


Io, che non sono ricco come Garibaldi, possiedo una misera " B'Twin rr 8.1":i-want-t: e compro a circa € 6,00 le camere autoriparanti, dal deca.
 

spetta

Biker superioris
Lo so che pesano, ma dalle nostre parti, tra spine e pietre forare è facilissimo!!

In piu c'è da aggiungere il fattore sfortuna che nel mio caso è spesso in agguato!!!!! :-(:cry::-(:cry::-(:cry::-(:cry::-(:cry::-(

Comunque ti faccio sapere quanto prima!!!

Non è la sfortuna, sono camere d'aria originali che fanno cacare...io le prime 2 uscite: 2 forature....a febbraio!! (cioè con poche spine in giro!)
Puoi provare anche a mettere le fasce in kevlar....fatti aiutare da OZON...lui sicuramente sa dove comprarle
 

garibaldi

Biker superis
14/5/07
499
0
0
Rutigliano
Visita sito
Non è la sfortuna, sono camere d'aria originali che fanno cacare...io le prime 2 uscite: 2 forature....a febbraio!! (cioè con poche spine in giro!)
Puoi provare anche a mettere le fasce in kevlar....fatti aiutare da OZON...lui sicuramente sa dove comprarle

Comunque avvisami quando devi andare al tuo rivenditore che in caso mi prendi le camere d'aria autoriparanti.

Ti mando il mio numero di cell su MP

PS Sai niente Piero????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo