ruote

wallyteo

Biker serius
10/5/03
198
0
0
43
Biella
utenti.lycos.it
Ciao raga volevo dei consigli per quanto riguarda le ruote. Ho trovato su internet delle Mavic Crossroc disk nuove a 268 euri, cosa ne dite è un buon prezzo o è caro? Poi volevo domandare se su queste ruote è possibile eventualmente montare ruote con camera, poichè la descrizione del prodotto dice che è compatibile solo con le UST, vi ringrazio
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
Io spendendo meno mi compero una coppia di mozzi XT (meno di 100€ da Gambacicli) e li faccio montare con una coppia di sani e robusti cerchi FIR per camere.
Dal ciclista dove mi servo il tutto mi costerebbe non oltre i 70€. Per un totale di al max 170.
Ed avrei delle ruote messe assieme da un bravo meccanico, non da una macchina risparmiando non poco. Con dei cerchi piu robusti di quanto lo siano i Mavic. Magari un pochino piu pesanti ma non di molto.
 

wallyteo

Biker serius
10/5/03
198
0
0
43
Biella
utenti.lycos.it
scusate mi sono espresso male io vorrei dei cerchi UST per montare gomme UST però quella delle camere ad aria è una domanda riferita al caso di foratura, ci metto una camera e vado però se non è possibile è un pò una fregatura
 

unoqualsiasi

Biker tremendus
Per quanto ne so è possibile mettere le camere dentro le coperture ust. Si deve togliere la valvola ovviamente. Se adesso cominciano a fare cerchi che non possono alloggiare le camere allora è davvero una fregatura.
Io comunque preferisco le ruote tradizionali. Forse è piu facile forare daccordo ma credo che alla fine della fiera sia anche piu facile riparare.
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.255
55
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Si è possibile, basta svitare la valvola "UST" e mettertela in tasca, poi ci infili la camera e riparti senza problemi. L'unico problema è che stallonare un copertone UST è un po' più duro di uno normale con cerchio normale, ma l'ho visto fare in una GF a velocità della luce, sai non poteva perdere posizioni doveva arrivare 900° non 901°!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo