• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ruote

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
si...boh alla fine come detto prima, non monto i singletrack ma i double, e me ne frego del peso, tanto la alleggerisco comunque..tu jaky cosa monti?
Io single track quelli che costano meno, mozzi n4a e raggi non ne ho idea...di secche ne ho prese e alla fine hanno retto bene
Molto importante al post il mozzo con i bullonazzi non guardare neanche i qr...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
si...boh alla fine come detto prima, non monto i singletrack ma i double, e me ne frego del peso, tanto la alleggerisco comunque..tu jaky cosa monti?

Boom, non so, io ho due Doubletrack da 24'' (che vendo, con le Hookworm) ma sono eccessivi.. li ho provati un pò, ho cercato di farmeli piacere, sono veramente robusti e non flettono, anche grazie ai raggi piu corti e il profilo a V del cerchio stesso.. ci puoi fare i dropponi tranquillamente.. però il peso si sente, specie con delle gomme da 1 kg come le Hookworm..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
C'erano anche allo stand di un importatore tedesco.. aveva un sacco di bella roba.. ne avrei preso uno ma a me serve 36 fori.. 55€ non sono proprio il prezzo piu basso ma secondo me, così a freddo, li valgono..
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
marm, non so, nel senso che comunque ho 1 kg di gomma, e un fottio di ruota..non so quanto in tutto, ma di sicuro quelli pesano meno...poi io di seghe sul peso non me ne faccio...visto che purtropo giro sporco, preferisco avere i cerchi dritti, che fare meno fatica...

gli spank non mi sembrano malissimo..diciamo che non sono economicissimi però...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
posto anke qua...boom non volermene se introduco una nuova domanda, ma daltronde sempre di ruote si parla!!!
salve gente...a fine mese probabilmente vendo il mio freecoaster e dunque avrò bisogno di una ruota nuova...e così sto cominciando a preoccuparmene...consigli???
dal punto di vista estetico sarà mozzo e cerkio neri, e raggi bianchi... dal punto di vista della componentistica ancora non ho le idee molto chiare...voglio una ruota resistente e possibilmente abbastanza leggera...se qualcuno ha qualche idea la proponga...e non per forza con solo i pezzi che vendono i negozi italiani, ma più o meno con tutto quello che si può trovare in giro.... una prima idea che mi è venuta in mente è prendere anke una corona da 28 e montare mozzo gsport ratchet e cerchio o gsport ribcage o odyssey 7ka...oppure boh...mi ispira il mozzo wtp e ne ho sentito parlare altrettanto bene...non so..sparate qualche proposta dalla quale ispirarmi!!!! grazie!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
ma come osi infame usurpatore del post!?!?!

Ciao caro, benvenuto nel mondo ruota...(lo rendiamo topic ufficiale della ruota mtb/bmx?)


La custom factory wheels bmx di CRC l'hai provata? magari trovi tutto quel che cerchi..
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ma io posso chiedere questo lavoro con qualsiasi pezzo? e comunque una cosa del genere mela fa anche callemarconi (se ho capito bene) dunque se è, chiedo diretto a lui che almeno è italiano e gli do una mano con gli affari!!! ora vedo comunque
non ho mica trovato sta roba..e comunque mi interessa più che altro un parere su che pezzi montare, del dove trovarli me ne preoccupo in seguito...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo