• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ruote

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Non dare retta alla babberia che circola...quei mozzi fanno ca@@@e.
Cambiali scegli tu cosa...qualsiasi altro mozzo è meglio...i cerchi fin che non sono completamente bozzati e scentri vanno bene...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
si, che i mozzi faccian cagare lo sapevo..è flash che è un po' stupido....

Però, pensavo di cambiare tutto e non pensarci più...poi quelle ruote tenerle per emergenza...

Ad ogni modo...ho letto brutte cose sui cerchi Spank subrosa...però a me gasavano....leggerini...cosa ne dite voi?

Tabris a te non t'ascolto...ho visto video compromettenti su di te! ahahaha


 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Diciamo che la quota massima è 250/260 per la coppia....poi se si trovasse di meno...

Ah.. beh allora prenditi delle Singletrack così con quello che t'avanza andiamo a mignotte

Ahuahuahuahu scherzi a parte... e delle Da Bomb? Io avevo un posteriore che era una cannonata.. bello largo.. il 2.5 stava bello dritto.. e nemmeno così pesante..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Gli MTX non li conosco ma mi sanno da freeride peso.. o forse mi confondo coi MAG 30.. cmq i singletrack sarebbero quelli col miglior rapporto robustezza - peso.. i doubletrack e i doublewide sono piuttosto pesanti seppur indistruttibili.. il doublewide se non sbaglio fa quasi 1 kg alla bilancia, solo cerchio!!!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Pinned sono "incastrati" gli altri sono Saldati.
I più cari dovrebbero essere i più robusti ma sbattitene e prendi quelli che costano meno che 1 tanto non li spacchi 2 con il prezzo di 1 ne prendi 2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo