• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ruote

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Visto che nei topic importanti nessuno mi da una risposta, la mia domanda la faccio nel mio nuovo topic..uuhhuuhuh...

Dunque...
Mi servirebbero da 26'', non mi interessa quanti fori, single speed, freno disco posteriore (se c'è anche l'attacco anteriore è meglio non si sa mai mi venga lo schizzo di rimettercelo), e ovviamente che stiano sulla P2...non so se servano passanti...ho cercato di farle su CRC, ma mozzo NS, cerchio Spank Subrosa vado a spendere 250 euro in totale di tutte e due..e poi sono veramente ignorante in materia...se riuscissi a spendere meno sarebbe bello...ah, mi servirebbero neri (se riuscissimo coi raggi bianchi, ma è un dettaglio poseristico)

Grazie
Bum
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
quei mozzi fanno schifo...solo perchè sono rossi non significa che siano buoni...io devo togliere del peso dalle parti che si muovono, ed in particolare dalle ruote. In più ci sono i raggi, che fanno cacare pure loro...cambiare i cerchi e basta (te l'ho già detto) è solo una maroccata da pirla su quelle ruote lì..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Già, direi che cambiare i soli cerchi non ne vale la pena.. cmq è difficile consigliare dei cerchi spendendo poco, potrei dirti montati dei Mavic EX 325 su mozzi DMR Revolver.. oppure Da Bomb Headspin.. NS.. NC-17.. ma siamo sempre sui 200 e passa.. io avevo trovato delle ottime Deetrax, complete, a 200 euro.. però davanti ha il perno passante..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
no, dj 3..non so se abbia il perno passante...oddio, a dir la verità non so nemmeno cosa sia e come sia fatto un perno passante...

BOOM, mi caschi sul pisello!!

Brevemente.. la dj1 bianca ha bisogno del perno passante da 20mm, come quello della prima foto.. mentre l'altro è il classico sgancio rapido..
 

Allegati

  • hope PP.jpg
    10,5 KB · Visite: 2
  • hope QR.jpg
    30,4 KB · Visite: 2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo