Ruote xtr

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Oppure gli adattatori, cmq nn c'è paragone con i mavic slr

Io le avevo sulla cannondale, ottime ruote, resistenti e con ottima scorrevolezza! Per i dischi puoi montare quelli che vuoi con gli adattatori (P.s. se ti servono fammi sapere che ne ho due).
Provate anche le mavic ma non sono paragonabili alle XTR secondo me....

Cosa intendete facendo il confronto fra SLR e XTR?
Io le ho entrambe, le alterno frequentemente e francamente tutte queste differenze non ce le vedo sebbene le XTr siano quasi nuove le SLR abbiano due anni.:nunsacci:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Io tutt'ora monto XTR con adattatori x poter usare i dischi Ashima Aro... ottime ruote, tra le pre-assemblate sono tra le + leggere, e hanno una scorrevolezza fantastica....

forse esteticamente pagano qualcosina rispetto alle Fulcrum, ad esempio, ma sti giapponesini badano alla sostanza!
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Possessore di XTR e mavic SLR: mozzo posteriore XTR decisamente più scorrevole, mavic mooolto più rigide, XTR un pò più comode.
PS. entrambi i set di ruote provate sulla biga in titanio equipaggiata lefty (per il Ti meglio mavic, soprattutto nei rilanci).

Spero di essere stato utile:nunsacci:!!

Quoto in pieno..purtroppo molti considerano l' unico metro di giudizio il fatto di prendere la ruota posteriore e darle una spinta con la mano e vedere quanto gira..quindi quella che gira di più è la ruota migliore!
Invece l' analisi deve essere fatta valutando diversi fattori e tu hai valutato perfettamente.
In ultimo secondo me la verità sta nel mezzo (passatei la battuta..nel mozzo!), ossia l' ideale sarebbe cerchi e raggi Mavic Slr e mozzo XTR.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Quoto in pieno..purtroppo molti considerano l' unico metro di giudizio il fatto di prendere la ruota posteriore e darle una spinta con la mano e vedere quanto gira..quindi quella che gira di più è la ruota migliore!
Invece l' analisi deve essere fatta valutando diversi fattori e tu hai valutato perfettamente.
In ultimo secondo me la verità sta nel mezzo (passatei la battuta..nel mozzo!), ossia l' ideale sarebbe cerchi e raggi Mavic Slr e mozzo XTR.
e aggiungo che granparte della rigidità delle mavic sta nel raggio piatto che ti frusta. io personalmente preferisco una ruota "morbida" in quanto garantisce una migliore trazione sullo sconnesso tecnico, troppo rigida saltelli come una rana e ti fai un mazzo così....
 

mario_b

Biker serius
Quoto in pieno..purtroppo molti considerano l' unico metro di giudizio il fatto di prendere la ruota posteriore e darle una spinta con la mano e vedere quanto gira..quindi quella che gira di più è la ruota migliore!
Invece l' analisi deve essere fatta valutando diversi fattori e tu hai valutato perfettamente.
In ultimo secondo me la verità sta nel mezzo (passatei la battuta..nel mozzo!), ossia l' ideale sarebbe cerchi e raggi Mavic Slr e mozzo XTR.

Quoto e ringrazio :celopiùg:!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo