ruote xt +coperture da camera +pitstop si può fare?

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
saluti a tutti e perdonatemi xchè il forum è pieno di post inerenti ma sono in confusione...:nunsacci:
dunque mi sono arrivate le bellissime ruote xt x cui volevo passare al tubeless ma volevo utilizzare le coperture ora in mio possesso che sono x camera d'aria...ho letto anche sulla bicipedia il trattato di end of time:adore!:
ma essendo il cerchio xt ust compatibile non è necessaria la camera tagliata...:
ho comprato il pitstop tnt della geax che volevo utilizzare con le saguaro e le albert... secondo voi è fattibile o faccio una cavolata e quindi è meglio rimanere con le camere?
Grazie

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
saluti a tutti e perdonatemi xchè il forum è pieno di post inerenti ma sono in confusione...:nunsacci:
dunque mi sono arrivate le bellissime ruote xt x cui volevo passare al tubeless ma volevo utilizzare le coperture ora in mio possesso che sono x camera d'aria...ho letto anche sulla bicipedia il trattato di end of time:adore!:
ma essendo il cerchio xt ust compatibile non è necessaria la camera tagliata...:
ho comprato il pitstop tnt della geax che volevo utilizzare con le saguaro e le albert... secondo voi è fattibile o faccio una cavolata e quindi è meglio rimanere con le camere?
Grazie
Ma le Saguaro sono gomme tubless,io c'è l'ho con il pit stop che dici tu e vanno da Dio.

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
se non ho capito male esistono diverse versioni delle saguaro "Versioni disponibili: 26” (TNT, UST, Fold, Rigid, White Collection,
Tubolare")...le mie non sono tnt ne ust....
ma so che qualcuno le ha latticizzate con successo...

jumpo

Andate piano
14/9/05
399
12
0
Giugliano Napoli
Visita sito
Bike
Soft Machine
se non ho capito male esistono diverse versioni delle saguaro "Versioni disponibili: 26” (TNT, UST, Fold, Rigid, White Collection,
Tubolare")...le mie non sono tnt ne ust....
ma so che qualcuno le ha latticizzate con successo...

Ciao,
io ho le saguaro tnt su cerhio xt, al posto del pit stop specifico della geax ho inserito il lattice lastix, tutto funziona perfettamene, ora se le tue saguaro sono del tipo non con archetto rigido, suppongo, che la cosa dovrebbe funzionare.

mjet_gialla

Biker serius
23/2/09
177
0
0
38
Valli del Pasubio
Visita sito
per fare si può fare, però ti comsiglio o il caffè latex o il lattice frm che li ho già provati e riprovati e funzionano...
il grax non l'ho mai usato, però alla fine dovrebbe fare la stessa funzione, quindi prima di comprare altro provalo!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo