Ruote XC-Marathon (budget 500)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Ciao a tutti, facendo prevalentemente enduro non mi sono mai interessato troppo di ruote e peso, fino a che mi sono preso di recente una front 29 in carbonio che monta di serie le Mavic Crossride. Oneste, per carità, ma pesano più di 2kg e cerco ora qualcosa di questo tipo:

- Peso sui 1500gr
- Affidabile anche sui percorsi più accidentati
- Costo entro le 500€ o poco più se ne vale la pena a livello di qualità componenti e/o performance
- Mozzi 15x100 e 12x142
- Canale interno sui 19-20, ma non ho pregiudizi
- Anche se non tubeless nativo non mi importa, w le camere d'aria per quanto mi riguarda :-)

Ho letto molto sui siti di alcuni produttori, sembrano tutti i n.1, ma alla fine non c'è niente di meglio del consiglio di chi le cose le ha provate. E' sufficiente che mi indichiate marca e modello, poi la carta di credito ce la metto io :-)

Grazie in anticipo per i feedback!
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Ho visto anche delle noxon belle,sui 1400 g ....sembrano ben fatte sui 500.
Se non sbaglio le trovi su noxon bike.Dai un occhiata,pure io sto guardando e mi ero fissato su red passion,non mi convincono pero a quel prezzo.
Le ctk su components bike a 400 euro sembrano un ottimo compromesso.
 

Giocody

Biker ultra
24/1/12
691
285
0
in zìr prì la rumagna
Visita sito
Bike
italica acciaiosa
Ciao, molti si stanno orientando sulle ruote assemblate in vendita su components bike, per l'ottimo rapporto peso/spesa ( http://www.componentsbike.it/shop/) c'è una discussione nel forum dove il produttore stesso risponde a dubbi e perplessità dei futuri acquirenti ( http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=323737).
Ciao [emoji3]

Quoto, vai sul sito e verifica cosa può andar bene per te, se sei incerto chiama, Antonio è molto disponibile e competente.
Ottimo prodotto ad un ottimo prezzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo