Ciao a tutti, facendo prevalentemente enduro non mi sono mai interessato troppo di ruote e peso, fino a che mi sono preso di recente una front 29 in carbonio che monta di serie le Mavic Crossride. Oneste, per carità, ma pesano più di 2kg e cerco ora qualcosa di questo tipo:
- Peso sui 1500gr
- Affidabile anche sui percorsi più accidentati
- Costo entro le 500 o poco più se ne vale la pena a livello di qualità componenti e/o performance
- Mozzi 15x100 e 12x142
- Canale interno sui 19-20, ma non ho pregiudizi
- Anche se non tubeless nativo non mi importa, w le camere d'aria per quanto mi riguarda
Ho letto molto sui siti di alcuni produttori, sembrano tutti i n.1, ma alla fine non c'è niente di meglio del consiglio di chi le cose le ha provate. E' sufficiente che mi indichiate marca e modello, poi la carta di credito ce la metto io
Grazie in anticipo per i feedback!
- Peso sui 1500gr
- Affidabile anche sui percorsi più accidentati
- Costo entro le 500 o poco più se ne vale la pena a livello di qualità componenti e/o performance
- Mozzi 15x100 e 12x142
- Canale interno sui 19-20, ma non ho pregiudizi
- Anche se non tubeless nativo non mi importa, w le camere d'aria per quanto mi riguarda
Ho letto molto sui siti di alcuni produttori, sembrano tutti i n.1, ma alla fine non c'è niente di meglio del consiglio di chi le cose le ha provate. E' sufficiente che mi indichiate marca e modello, poi la carta di credito ce la metto io
Grazie in anticipo per i feedback!