Ruote XC Light

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Vsto che alla fine per prendere un buon paio di ruote UST usate si deve cacciare comunque un po' di grano, pensavo di farmi delle ruote eventualmente da tubelessizzare poi..

Mozzi XSiV Light Disk
Cerchi Mavic X223 Disk
Raggi Sapim Laser

Cosa ne pensate?
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
gattonero ha scritto:
..io cercherei dei mozzi un pò migliori (meno pesanti e più scorrevoli) degli Xsiv... guarda se trovi qualche vecchio XT non-centerlock

gli xsiv light pesano moltoo meno degli xt ... almeno stando ai pesi dikiarati ... sulla scorrevolezza non saprei ... sui cerchi i 717 sono + leggeri ma credo anke + delicati ...
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
almailva (saracc) ha scritto:
confermo quanto detto sui mozzi
non pare siano molto scorrevoli
certo che all'inizio ilprezzo ha la sua importanza :?

ma ti stai proprio x-countrizzando?

Bè, visto che ho già scassato le vuelta e devo ridare le CrossLand alla bimba, anche perchè mi manca un po' saltellare con la Damper....
e poi se ti devo battere in gara ......
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Comunque io ho sentito pareri contrari ai vostri sui mozzi, che vengono dati come belli scorrevoli oltre che belli economici e leggeri, con un rapporto costo/prestazioni più che buono..

Comunque grazie a tutti per i consigli..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo