Ruote Vuelta!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Mah, ti dirò... un mio amico le ha pressochè uguali, solo che sono tubeless ed i 2 raggi sono rossi anzichè bianchi... dice che gli van tanto bene...

Magari non si addicono a persone parecchio pesanti (Lui pesa 60 Kg.) però mi sembrano leggere ed affidabili...
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
leggere direi non proprio, le finiture lasciano a desiderare : gli adesivi si staccano da soli e se lavi la bike con l'idropulitrice i raggi neri ti diventano silver. Ne ho viste un paio che già da nuove giravano storte (la cassetta non era perfettamente coassiale al resto del mozzo!!!).
Inoltre non hanno una distribuzione/assistenza che si possa definire seria...
Solo la versione più bella che monta mozzi e raggi Dt sembra quasi seria...
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Boh...io sulle 2 bike ho cerchi excalibur della Vuelta, e a parte gli adesivi che si staccano è tutto ok. Un amico ha le ruote in questione e anche lui fino ad ora nessun problema (con impianto frewnante B4 pro)
 
V

vinx

Ospite
considerate che le ruote in foto sono sa strada.

Ma parli di quelle da strada o di quelle da MTB?
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
A me le hanno regalate e a caval donato non si guarda in bocca.
Le sto usando da 1 mesetto e l?unico problema è il distacco degli adesivi e delle scritte sui raggi.
Vedremo...
 

Zeph

Biker novus
4/12/03
22
0
0
Rocca Priora
Visita sito
Io uso queste ruote da tre mesi e non ho alcun problema.Gli adesivi sono ancora al loro posto ed i raggi sono ancora neri.Ruote + bloccaggi + coperture "Tioga Red Phoenix Tubeless" 200 €...
 

wallyteo

Biker serius
10/5/03
198
0
0
43
Biella
utenti.lycos.it
Ciao io le Vuelta le ho avute per un anno però in versione non tubeless e devo dire che non mi hanno mai dato problemi, mai tirato un raggio o quant'altro, da poco sono passato alle tubeless prendendo le mavic crossroc e devo dire che la differenza si sente appena sali in sella e fai due pedalate, prima di tutto la scorrevolezza del mozzo mavic è paurosa rispetto al vuelta e poi quando percorrio dei tratti ciotolosi non sento più quei thoc!! strani che sentivo con le vuelta. Guarda se posso darti un consiglio io ho acquistato a 210euro le crossroc disc nuove comprese spese di spedizione da un negozio del forum Crazy sport, Roberto è gentilissimo e professionale al massimo, premetto che non lo conoscevo prima!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo