ruote vuelta-usa

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Nolamers_Team ha scritto:
mi offrono delle ruote vuelta x v-brake
qualcuno le conosce??
sono buone...
ditemi qlc
grazie

guarda la Vuelta sta' diventando una moda per i rivenditori.
sono ruote che fanno la loro porca figura e te le offrono a poco...e tu pensi d'aver fatto l'affare.
...invece...valgono proprio poco! :twisted:
la Vuelta Usa (nome figo...) è una casa che da anni produce accessori per bici economici.... ne sono pieni i supermarket..
ora si è inventata ste' ruote... dal design particolare..che , devo ammettere, alletta...ma non valgono nulla..
chi le ha usate (parlo di ciò che ho sentito dire nei vari forum) ha piegato i cerchi dopo 3 uscite o ha spezzato i raggi solo prendendo una forte buca...
schifo.

p.s. da Decathlon sono in offerta 2 cerchi Vuelta già gommati a 80 euro..

cosa si vuole di più dalla vita? :-x
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
bhe,io da due stagioni uso i vuelta dh e,rifiniti col culo ma ancora perfettamnete dritti.
riguardo alle ruote del decathlon un mio amico ci fa freeride ed abbiamo alle spalle gia 2 mesi di uscite e ancora nulla
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Le Vuelta sono delle buone ruote economiche, le trovi a 100 Eu complete di tutto, 130 le disc, a questo prezzo non c'è nulla di paragonabile.
Per inciso i raggi sono DT.
Certo non le devi paragonare a delle CrossMax!
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Ocio che su eBay io ho portato via per 70 euro una coppia di Mavic223+mozzi Grimeca, non saranno ruote eccelse ma sono solide assai. Ti consiglio di farci un giro, magari cerca anche tra le offerte dei tedeschi tanto da quando e' in vigore il patto di Schengen non paghi alla dogana.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo