ruote un dilemma

Mr.Trapano

Biker novus
29/5/08
31
0
0
Brescia
Visita sito
Innanzitutto, benvenuto sul forum! ...presentazioncina? ;-)
Posto che esistono adattatori appositi, direi che non farei dipendere la scelta delle mie prossime ruote da questo dettaglio. Non mi risulta che vi siano differenze riscontrabili nella prestazione in frenata (però correggetemi se sbaglio).
Cheers
-a.-
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Che dischi hai in questo momento ti dico 2 prezzi adattatore center loock 6 fori 30 euro 2 dischi center look discreti 50 euro mentre dischi 6 fori circa 40 euro,quindi secondo me in base ai dischi che monti scegli i mozzi o center look o 6 fori.
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
Che dischi hai in questo momento ti dico 2 prezzi adattatore center loock 6 fori 30 euro 2 dischi center look discreti 50 euro mentre dischi 6 fori circa 40 euro,quindi secondo me in base ai dischi che monti scegli i mozzi o center look o 6 fori.



come non quotervi tutti e due???? :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
anche io ho comprato la ruote nuove,ma non avevo compatibilità con i dischi... 30 secondi in piu di lavoro e il gioco e fatto!!!
considera le ruote principalmente, poi per il resto vedi!!!
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.476
400
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Tieni presente che se hai dischi a 6 fori l'adattatore CL->IS è soltanto spesa e peso in più, dipende tutto dai dischi che hai ora, comunque la maggior parte delle ruote sono disponibili in entrambe le varianti.
 

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Ciao la ruota a 6 fori ti da ls possibilita di scegliere più varietà di dischi e freni e forse ha anche più mercato in caso decidi di rivenderla se poi devi acquistare degli adattatori sono una spesa in più e più peso.
Però è anche vero che i center look si dice abbiano maggiori doti di rigidita e un miglior sistema di fissaggio sulla ruota
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.413
921
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ciao la ruota a 6 fori ti da ls possibilita di scegliere più varietà di dischi e freni e forse ha anche più mercato in caso decidi di rivenderla se poi devi acquistare degli adattatori sono una spesa in più e più peso.
Però è anche vero che i center look si dice abbiano maggiori doti di rigidita e un miglior sistema di fissaggio sulla ruota

questa è la risposta corretta.
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Non concordo ma non riapriamo una discussione fatta già altre volte.
Quello che mi piace dei 6 fori è la dicitura I.S. ovvero Standard Internazionale.

Boda
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Per me è indifferente...
tieni conto che è più frequente il cambio delle coperture che dei dischi
per cui una volta montati i dischi giusti non ci pensi più.
Io ho entrambi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo