ruote tubeless x all montain

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
domandona...quali sono le miglior ruote all montain ...ovviamente rigide....senza spendere un capitale???aiuto!!!!!!!!!!;-)

molto probabilmente hai sbagliato sezione, ma che intendi con ovviamente rigide ? Esistono per caso ruote "morbide" ?!?
Inoltre spendere un capitale... tradotto in volgari eurozzi, sarebbe ?
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.357
2.344
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
ahhah Opss mi e scappato solo una parte del messaggio...
Manca il pezzo relativo alle ruote...

Buone ed economiche le Mavic XM319 (però non sono tubless anche se con poco le adatti)...

O le mavic crossmax SX che dovresti trovare a meno di 500..

Per completarle con le gomme mi pare avevo gia scritto...
:hahaha:
le mavic crossmax con un canale da 19mm sono un'attimo superate
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
mavic crossroc xl oppure, un gradino più su, le dt swiss m1700 spline2.

ps: faccio all mountain con le crossroc wts (canale da 19) e all'anteriore giro con un maxxis minion dhf (27,5x2,3) ad 1,6bar (latticizzato) senza nessun problema o limitazione.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.357
2.344
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
anche io sto cercando due ruote non troppo pesanti, 29er nel mio caso.
la dt m1700 sembra un buon compromesso come peso e prezzo, non mi convince il canale da soli 22,5mm.
tra le assemblate ho trovato le ryde enduro( sconsigliate x enduro) €400, ma il cerchio con canale da ben 29mm mi sembra troppo leggero.
poi c'è la versione con canale da 25mm un pò più leggera
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
48
como
Visita sito
io lascerei perdere le ruote tubeless, pesano e costano senza un reale vantaggio.
meglio le tubeless ready con il nastro.

vai su actionsports.de scegli il mozzo che preferisci e se vuoi il top io ti consiglio i cerchi DT swiss EX471, robusti e affidabili
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
...vai su actionsports.de scegli il mozzo che preferisci e se vuoi il top io ti consiglio i cerchi DT swiss EX471, robusti e affidabili

son quelli usati da aron gwin in gara...quelli con cui una volta ha completato la gara senza pneumatico.

mi sa che quel cerchio sarà il mio prossimo acquisto...mi sto ancora scervellando sul mozzo.

son indeciso tra il dt350 e l'hope evo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo