ciao ragazzi ho appena distrutto il mozzo posteriore alla mia doss quindi l'iniziativa che mi è venuta è cambiare ruote come upgrade e magari passare al tubeless anzi è una scelta obbligata xk non cela faccia piu a forare quasi a ogni uscita. ho visto che le ruote per tubeless su gambacicli si cominciano a trovare per 250 euro nuove solo che si aggiungerebbe in prezzo per le gomme e il liquido superando abbondantemente i 300 euro , e credo che sia una cosa totalmente fuori budget. Poi giusto ieri gironzolando sul mercatino ho notato che si trovano cerchioni completi di dischi e gomme a cifre intorno ai 120 euro che non sarebbe male , dato che in molti casi sono state smontate subito dalla bici nuova del rivenditore per passare al tubeless. quindi la mia domanda è: se io comprassi ruote piu compertoni per un totale di 120-150 euro sul mercatino e latticizzassi riuscirei a trovare un buon compromesso oppure per avere una buona soluzione tubeless dovro spendere per forza una cifra importante come possono essere 350 -360 euro