Ruote tipo le Mavic 321

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giovanni

Biker extra
21/4/03
749
1
0
Capri
www.flickr.com
Bike
SantaCruz Bullit
Salve,
mi gironzola di nuovo una balorda idea per la testa, montare le HookWorm sulla Bullit per farci qualche uscita su asfalto (meglio che tenerla in casa), la balordaggine dell'idea consiste nel fatto che piuttosto che cambiare solo le gomme mi piacerebbe avere un set di ruote complete in più da cambiare e scambiare all'occorrenza.
Ora ho delle Mavic 321 con perno passante da 20mm anteriore e quick release normale al posteriore, quali ruote simili alle mie ci sono che non costino una fortuna e che possa cambiare e scambiare senza problemi sulla mia biga?

grazie

p.s. avrei cercato un paio di Mavic 321 ma non se ne trovano più...
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
ti consiglio di assemblartele da te!!!! prendi cerchi e mozzi su chaireactioncycles.com e i raggi dal tuo sivende così se sbagli misura puoi riportarglieli indietro
e po la monti
io ti consiglio come cerchi dt swiss e 540... sono la base e non costano troppo, ma sono leggeri!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ho due coppie di 321 di cui un set sulla front da enduro e una sulla dirt.. di botte ne hanno prese eccome, eppure sono ancora li intere, non ho mai dovuto tirare un raggio.. effettivamente per montarci le Hookworm sono un pò strettini come cerchi, se vuoi rimanere su Mavic senza spendere una fortuna puoi puntare sui 325 (60€ la coppia) magari montati con dei mozzi economici tipo Shimano Deore (50€ la coppia) e via.. o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo