Ruote Sun Ringle

provolino57

provo
10/3/04
140
1
0
Aosta - Italy - Europa - World
Visita sito
Bike
specialized levo expert carbon - niner air 9 carbon custom
Ho acquistato, spinto da quanto letto e contro il mio parere iniziale , un telaio on one scandal e una forcella manitou da 29 su chain reaction (313+499 €), ora ho il problema delle ruote, avrei trovato su un sito usa le ringle dirty flea 29" (302 $ - 1850 g.), avendo già la versione da 26 et trovandole super vorrei sapere se qualcuno ne ha notizie e/o secondo voi quali sono le alternative
 

Allegati

  • bimbo ciclo.JPG
    bimbo ciclo.JPG
    34,5 KB · Visite: 7

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Ho acquistato, spinto da quanto letto e contro il mio parere iniziale , un telaio on one scandal e una forcella manitou da 29 su chain reaction (313+499 €), ora ho il problema delle ruote, avrei trovato su un sito usa le ringle dirty flea 29" (302 $ - 1850 g.), avendo già la versione da 26 et trovandole super vorrei sapere se qualcuno ne ha notizie e/o secondo voi quali sono le alternative

Prezzo interessante ! Le ho viste a 380$.

Puoi postare il sito ? Thanks ... e complimenti per la 29er ! o-o
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Molti, me compreso , usano le normali camere da 26 x 2.3 con successo.
Ilmecca

Confermo. Io uso i tubeless, ma ho anche un paio di ruote con camera e qualsiasi camera da 26" x 2 che non sia troppo sottile può essere montata sulle 29" perchè gonfiandola il diametro aumenta.

Cmq. qualsiasi rivenditore in Italy se vuole può procurartele perchè la M.I.C. (importatore Shimano tra l'altro) ha disponibile la gamma Panaracer compreso le camere aria.

In ogni caso se devi acquistare qualcosa in USA, da Jenson hanno le camere Bontrager a $ 2.50 e se ne prendi 10 arrivano a 2 $ !!!
Ovviamente solo le camere non conviene, ma se ci abbini altri articoli....
Tra l'altro hanno anche il telaio Intense 29er MY 2008.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo