Ruote spank oozy 29

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bleky75

Biker superis
4/1/08
351
0
0
foligno
Visita sito
Bike
Norco search al
le hai vi ste su chainreaction ?

le vendevano anche assemblate come è e volevi te su nubuk bikes con quei cerchi

Ciao,si le ho viste su crc! Non conosco nubuk bikes...ma le vendono ancora...a un prezzo più basso ?
Io ho davanti pp15 ma dietro qr standard con perno 5mm che passa dentro al mozzo!bene,leggo che Spank inserisce nel pacco il kit per Qr. Sai dirmi se comprende anche il perno,non so se da 5 o 10, o se devo comprarlo a parte?grazie
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Ciao,si le ho viste su crc! Non conosco nubuk bikes...ma le vendono ancora...a un prezzo più basso ?
Io ho davanti pp15 ma dietro qr standard con perno 5mm che passa dentro al mozzo!bene,leggo che Spank inserisce nel pacco il kit per Qr. Sai dirmi se comprende anche il perno,non so se da 5 o 10, o se devo comprarlo a parte?grazie

non so niente

sono sicuro che le vendevano su nubuk bikes a 300€ ora non le vedo più, però assemblate con mozzi novatec e raggi sfinati se non ricordo male
 

emiz

Biker superis
16/3/11
334
84
0
Roma
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR Evo Carbon 29 Tuned Niner Air9 RDO Tarmac Sagan Battaglin
Secondo me sono ottime ruote. Le monta di serie la Rose Rootmiller Supertrail, e nei test se ne parla molto bene. Io avevo i cerchi Spank Subrosa sulla bici da freeride, ed erano a prova di bomba. Gli oozy non sono da FR, ma da trail/enduro leggero, ma la qualità dell'alluminio Spank è una garanzia! I mozzi non sembrano male, i raggi sono a testa dritta ed i ricambi si trovano su CRC. Io mi sa che presto le monterò sulla stumpy endurizzata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo