ruote spada

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Il Kit, almeno sulle 26 pesa attorno ai 40gr!
aggiunguamo altri 10gr di nastro in più e arriviamo a 50, e gli altri 40?
Forse gli adesivi? o qualche colore differente?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Il Kit, almeno sulle 26 pesa attorno ai 40gr!
aggiunguamo altri 10gr di nastro in più e arriviamo a 50, e gli altri 40?
Forse gli adesivi? o qualche colore differente?

ehm..boh....
io le ho pesate appena arrivate , nude e crude, senza nastro, valvole, adesivi, senza nulla. Il kit 29er peserà anche un po' di più...:celopiùg:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ho visto oggi i nuovi prezzi, io le ho, sinceramente 600 euro non li spenderei mai di nuovo per questo tipo di ruote! :nunsacci: hanno rincarato di un bel pò.. mantenedo sempre tutto uguale.. io l'anno scorso le avevo pagate 420 spedite senza bloccaggi..
 
  • Mi piace
Reactions: Oniriko77

Logreq

Biker perfektus
Uso mozzi Spada da 4 anni e mi sono sempre trovato benissimo perchè sono davvero perfette.
Ho letto di qualcuno che ha parlato di mozzi fatti in Cina, tutti i mozzi (non solo Spada ma anche Novatec ecc. ecc.) sono costruiti a Taiwan o Singapore ma con le specifiche ed i materiali che le varie ditte chiedono. Poi l'assemblaggio è italiano.
Comunque rispetto alle ruote industriali Spada tutta la vita!
 

AGNO77

Biker novus
18/7/07
1
0
0
forli
Visita sito
salve ragazzi qualcuno degli utenti sta usando e sa darmi qualche resoconto su come vanno le ruote mtb da 29 (rapido o rapido sl)della ditta spada? grazie :babb:
le ruote non le conosco però conosco i mozzzi Spada e secondo me sono ottimi
Lasciate stare qualsiasi acquisto di ruote spada . La qualità é pessima , l’assistenza post vendita ancora peggio .
Ho acquistato una coppia di tivan 38 e dopo 1000 km hanno cominciato a fare rumore e ho dovuto cambiare i cuscinetti.
Mai uscito con pioggia . Mai lavate con idrogetto.
Ho avuto ruote zipp , fulcrum, Corima e non ho mai avuti tutti questi problemi
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Lasciate stare qualsiasi acquisto di ruote spada . La qualità é pessima , l’assistenza post vendita ancora peggio .
Ho acquistato una coppia di tivan 38 e dopo 1000 km hanno cominciato a fare rumore e ho dovuto cambiare i cuscinetti.
Mai uscito con pioggia . Mai lavate con idrogetto.
Ho avuto ruote zipp , fulcrum, Corima e non ho mai avuti tutti questi problemi

penso che negli ultimi 10 anni abbiano risolto i lori dubbi su quelle ruote
 

Classifica mensile dislivello positivo