ruote shimano...

layup

Biker serius
20/7/04
289
1
0
Sasso Marconi (BO)
www.layup.me
Bike
Specialized Epic HT
premetto che me ne intendo assai poco, le ho viste e mi sono piaciute un sacco (e una sporta) :sbavon: , probabilmente per il fatto che hanno pochissimi raggi, questo è un bene o un male? sono paragonabili alle mavic?
ciaauuuu!!

P.s. il mio utilizzo è xc, e mi interesserebbero come parte della mia futura bici, di cui uno degli obiettivi primari sarà la leggerezza...
 
layup ha scritto:
premetto che me ne intendo assai poco, le ho viste e mi sono piaciute un sacco (e una sporta) :sbavon: , probabilmente per il fatto che hanno pochissimi raggi, questo è un bene o un male?
il fatto che ti siano piaciute?!? :smile: Può essere un male visto che costano un pochettino... a parte le fanfalucche, il numero dei raggi non è determinante, ho un paio di Rolf (tipo le Sh, 18 raggi), molto più rigide delle CrossMax!
sono paragonabili alle mavic?
ciaauuuu!!
P.s. il mio utilizzo è xc, e mi interesserebbero come parte della mia futura bici, di cui uno degli obiettivi primari sarà la leggerezza...
Adesso non ricordo di preciso, ma mi sembra che non abbiano dei pesi eccezionali... mi sa che un paio di XMax SL è più leggero... poi non c'è dubbio che siano ottime.
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
Io ho le vecchie WH M540 ( credo sia questa la sigla ) per V-Brake e devo dire che sono bellissime e scorrevolissime.
Io sono piuttosto pesante ma nonostante questo tengono benissimo la centratura.
A livello di peso non so dirti niente ma a livello di prezzo ( le ho viste on-line non ricordo dove ben sotto i 200 euro ) penso sia difficile trovare qualcosa di questo livello.
Unico neo , hanno un profilo abbastanza alto per cui devi trovare delle camere con valvola lunga.
 

layup

Biker serius
20/7/04
289
1
0
Sasso Marconi (BO)
www.layup.me
Bike
Specialized Epic HT
dall'alto della mia ignoranza pensavo che con l'uscita di un nuovo modello cambiasse anche il codice, invece non sarà così, perchè sul sito shimano ci sono le WH M540, però le tue sono più vecchie giusto? comunque sono davvero belle...
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Ciao, Io monto da quasi due anni delle shimano WH -M 959 e a parte qualche graffietto sul fianco per altro prevedibile....(dovreste sentire i "tonk" sordi delle pietre :? ).....queste ruote hanno superato indenni legnate non indifferenti e hanno solo 16 raggi :maremmac:
P.S. anche per queste magana con le camere...ci vogliono quelle a valvola lunga, meglio tenerne sempre 2 o 3 di scorta...
 

Allegati

  • WHM959discrear.jpg
    WHM959discrear.jpg
    45 KB · Visite: 42

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo