ruote Shimano 16 raggi

Amuro_Rey

Biker celestialis

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
...beh, oltre che il peso del biker si dovrebbe considerare anche il tipo di MTB: front, full, ecc., con il peso complessivo.
E poi ancora: tipo di forcella, escursione...

Esplicita il maggior numero di parametri possibili, in modo che la valutazione circa l'utilizzo di suddette ruote sia oggettivamente determinabile.

Certo che con un peso corporeo di 85 kg. (e con l'abbigliamento ci sono circa 2 kg. in più), parti già in svantaggio... però non si sa mai, molto dipende dalla biga...

Saluti. ;-)
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
in effetti la storia di considerare il peso del biker è sacrosanta quindi Io con i miei 70 kg circa non faccio testo....la mia esperienza con queste ruote (nella versione disco ma con stessa disposizione e numero dei raggi), è molto positiva, se prima di montarle avessi tenuto in conto solo metà delle botte che poi avrebbero preso, sarei scappato dal negozio urlando.......invece tonk dopo tonk le ruote sono ancora perfettamente "dritte"...l' unica cosa, con quelle in versione "solo disco" è che il fianco alto nero opaco porta i segni dei sassetti incontrati e rimbalzati qua e la....ma non le ho prese per l' estetica quindi.... o-o
 

Allegati

  • WHM959discfront.jpg
    WHM959discfront.jpg
    44,5 KB · Visite: 7

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
Vorrei metterle su questa bici

2005_VT2_045.jpg
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
dendra ha scritto:
in effetti la storia di considerare il peso del biker è sacrosanta quindi Io con i miei 70 kg circa non faccio testo....la mia esperienza con queste ruote (nella versione disco ma con stessa disposizione e numero dei raggi), è molto positiva, se prima di montarle avessi tenuto in conto solo metà delle botte che poi avrebbero preso, sarei scappato dal negozio urlando.......invece tonk dopo tonk le ruote sono ancora perfettamente "dritte"...l' unica cosa, con quelle in versione "solo disco" è che il fianco alto nero opaco porta i segni dei sassetti incontrati e rimbalzati qua e la....ma non le ho prese per l' estetica quindi.... o-o

Le vendi? :-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao BlackteA,
secondo me si può fare...
La GIANT non è una piuma ma le ruote su quel telaio "full" e con la Manitou Black dovrebbero sopportare benissimo gli stress di un utilizzo "normale", senza però gli eccessi di una DH (per la quale tu stesso scrivi di utilizzare saggiamente l'Ancillotti).
E dunque... Buon divertimento... :8): :8): :8):
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
BlackteA ha scritto:

no, troppo belle per mollarle...se poi ci si mette su un bel sistema frenante (o esagerato, scegli Tu.... :ueh: )diventano uno spasso......
 

Allegati

  • Immagine_10_.jpg
    Immagine_10_.jpg
    28,3 KB · Visite: 21
  • Immagine_9_.jpg
    Immagine_9_.jpg
    24,9 KB · Visite: 13

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
secondo me possono andare bene poi si sta parlando di shimano e da esperienza personale devoi dire un nome una garanzia

io monto cerchi shimano xtr e tanti meli sconsigliavano ma devo dire che oltre ad essere belle e leggere sono davvero buone

poi e sempre questione di gusti

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo