Qualcuno ci ha mai avuto a che fare o ha notizie anche di terza mano (anche solo prezzo e peso)?
Il motivo è che Vittoria ha deciso che in italia le Crossmax29 PP20 non servono.
E tu comprati su CRC delle Sun Ringlè Black Flag PRO!
Adoro il tikkettio del mozzo Ringlè.
Oggi ho messo alla frusta le Charger Pro; Esagerate!
Concordo su molte cose ma non sul nastro. La tecnologia stan's per me è geniale, ti permette di avere un cerchio più leggero di un ust nativo e con un rischio minore di stallonamento. Un pò tutti si stanno muovendo in questa direzione, wtb con il Tcs quest'anno ha certificato i propri prodotti come tubless nativi (utilizzando la tecnologia stans) e vedrai che molti seguiranno la stessa strada. Per me cambiare il nastro dopo qualche anno di utilizzo non è un peso.
Ciao
sinceramente penso pesi di meno, soprattutto per quanto pesano i cerchi come i fulcrum, se non ricordo male.Tu dici che il nastro + il lattice necessario a sigillare, pesano di meno dell'alluminio che serve a tappare i fori dei nippli?
C'è anche un fattore di affidabilità, il tester che hai linkato se non ho capito male ha avuto dei problemi di tenuta.
E ancora, la possibilità di utilizzare liquidi diversi dal lattice, che non seccano mai e che non intasano le valvole, anche se in questo caso la mancanza di gomme UST costringe comunque a ripiegare sul lattice.
Stamane dal sivende, avevo in mano le robustissime, finalmente una spalla come si deve, Ardent 2.4 UST.... la mancanza di gomme UST costringe comunque a ripiegare sul lattice.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?