Slave a tutti. Qualcuno conosce queste ruote? Sa darmi i pareri? Montano mozzk della vault 424
P pattolo87 Biker novus 24/5/15 20 1 0 Visita sito Sabato alle 13:05 #1 Slave a tutti. Qualcuno conosce queste ruote? Sa darmi i pareri? Montano mozzk della vault 424 Prodotti MTB scontati
Slave a tutti. Qualcuno conosce queste ruote? Sa darmi i pareri? Montano mozzk della vault 424 Prodotti MTB scontati
A albatros_la Biker dantescus 25/6/09 4.595 3.961 0 Collegno (TO) www.flickr.com Sabato alle 14:41 #2 pattolo87 ha scritto: Slave a tutti. Qualcuno conosce queste ruote? Sa darmi i pareri? Montano mozzk della vault 424 Clicca per allargare... No, non le conosco, ma il tuo incipit valeva una citazione. Grazie per il buon auspicio.
pattolo87 ha scritto: Slave a tutti. Qualcuno conosce queste ruote? Sa darmi i pareri? Montano mozzk della vault 424 Clicca per allargare... No, non le conosco, ma il tuo incipit valeva una citazione. Grazie per il buon auspicio.
Barons ~ NCLT ~ 19/10/13 29.807 35.880 0 ~ Visita sito Bike Green Marino Sabato alle 14:56 #3 pattolo87 ha scritto: Slave a tutti. Qualcuno conosce queste ruote? Sa darmi i pareri? Montano mozzk della vault 424 Clicca per allargare... Io uso quelle alluminio con gli stessi mozzi e sono iper dimensionionati , super scorrevoli , bellissimi e il posteriore suona da paura
pattolo87 ha scritto: Slave a tutti. Qualcuno conosce queste ruote? Sa darmi i pareri? Montano mozzk della vault 424 Clicca per allargare... Io uso quelle alluminio con gli stessi mozzi e sono iper dimensionionati , super scorrevoli , bellissimi e il posteriore suona da paura
P pattolo87 Biker novus 24/5/15 20 1 0 Visita sito Sabato alle 20:19 #4 Barons ha scritto: Io uso quelle alluminio con gli stessi mozzi e sono iper dimensionionati , super scorrevoli , bellissimi e il posteriore suona da paura Clicca per allargare... Come ti ci trovi.. sto prendendo una bici e ci trovo questi cerchi
Barons ha scritto: Io uso quelle alluminio con gli stessi mozzi e sono iper dimensionionati , super scorrevoli , bellissimi e il posteriore suona da paura Clicca per allargare... Come ti ci trovi.. sto prendendo una bici e ci trovo questi cerchi
Barons ~ NCLT ~ 19/10/13 29.807 35.880 0 ~ Visita sito Bike Green Marino Sabato alle 23:38 #5 pattolo87 ha scritto: Come ti ci trovi.. sto prendendo una bici e ci trovo questi cerchi Clicca per allargare... Li ho da poco e per ora nessun problema
pattolo87 ha scritto: Come ti ci trovi.. sto prendendo una bici e ci trovo questi cerchi Clicca per allargare... Li ho da poco e per ora nessun problema