Ruote per rockrider 720S

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Z3dd

Biker popularis
11/6/16
89
4
0
Palermo
Visita sito
Bike
Rockrider 720S
Salve, dopo un pò di tempo sto riprendendo in mano la mia RR 720S e ho deciso di cambiare copertoni essendo che monto ancora quelli di serie. Ho optato per dei Michelin wild am all'anteriore e force am al posteriore, un pò più aggressivi e resistenti dei (posso dire penosi?) hutchinson taipan.
Prima di posare la bici (più di un anno fa) ho fatto una brutta caduta e ho dovuto sostituire entrambi i cerchi ( Aero Trail Evo con 28 raggi ), mi sono recato allo shop più vicino e mi hanno montato dei "Wag wheels kommando disc". Ora, in quel momento non mi sono soffermato molto sulla qualità e su quanto questa marca fosse conosciuta, fatto sta che adesso cercando su internet trovo MOOOOLTI pochi risultati. Quindi innanzitutto mi chiedevo: posso montare i nuovi copertoni su questi cerchi senza problemi o no? (I vecchi hutchinson erano da 2.10, mentre questi da 2.35, tant'è che dovrei cambiare anche camere d'aria). Inoltre, se capissi che ste ruote sono penose e volessi cambiarle per rispettare dei requisiti quali:
tubeless ready;
compatibili con i copertoni Michelin;
cossibilmente più leggere;
quali parametri dovrei tenere in conto per il cambio di entrambe?
Grazie mille <3
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo