ruote per cannonale rush

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giulio de Giuliani

Biker novus
28/12/08
4
0
0
firenze
Visita sito
ciao a tutti..
è un'anno che pratico questo meraviglioso sport con grande entusiasmo e dopo pochi mesi ho cambiato la mia vecchia mtb con una cannondale rush carbon 3,2008.
La passione cresce uscita dopo uscita..e anche la voglia o piu' lo sfizio di personalizzare la mia bike..
vorrei un vostro giudizio su questa bici e vi chiedo un consiglio riguardo al cambio delle ruote.ora monto dei mavic 819 e vorrei cambiarli con dei mavic cross max st..una modifica del genere porterà delle significative migliorie in termini di peso e reattività?
Grazie.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ciao a tutti..
è un'anno che pratico questo meraviglioso sport con grande entusiasmo e dopo pochi mesi ho cambiato la mia vecchia mtb con una cannondale rush carbon 3,2008.
La passione cresce uscita dopo uscita..e anche la voglia o piu' lo sfizio di personalizzare la mia bike..
vorrei un vostro giudizio su questa bici e vi chiedo un consiglio riguardo al cambio delle ruote.ora monto dei mavic 819 e vorrei cambiarli con dei mavic cross max st..una modifica del genere porterà delle significative migliorie in termini di peso e reattività?
Grazie.

Forse ti conviene chiedere nella sezione Cannondale: http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=140
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo