Ruote nuove, nuove ruote!

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Avevo montato sulla bici della moglie delle Vuelta XRP Disc, carine, belline, economiche, a 150 Eu compresi copertoni e camere cosa vuoi trovare?
Però, però, le ho provate, le ho toccate, le ho annusate, scorrevoli sono scorrevoli, ma mica poi tanto, i cerchi sono saldati in maniera un po' approssimativa, vero che sono disc e i pattini non devono toccarle, però ...
i raggi sono i DT piatti, ma anche di questi l'aspetto è un po'...approssimativo! Si, ma a quel prezzo che pretendi...
Insomma, morale della favola, oggi ho montato due belle ruotine con:
Mozzi Shimano XT Disc
Cerchi Mavic X317 Disc
Raggi DT Inox 2,0/1,8
Pagate 200 Euro.
Un altra cosa ... mi dispiace, ma quando te le assembli tu, le ruote vengono una favola!
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
E chi le centra!
Io le assemblo e poi al lavoro di fino ci pensa il Maestro, cioè il mio ciclista!
Io l'ho fatto, ma solo su cancelli da passeggio, le ruote serie debbono essere centrate dalle persone serie, mica da quelli come me! :-x
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Tu ci scherzi, ma guarda che mi ci ha fatto salire anche a me, proprio per dimostrarmi che non succede nulla di male!
Del resto fatti un po' di conti e vedi che forze si scaricano sulle ruote quando fai un drop di 3 mt a 15 Km/h, altro che 120 Kg statici!
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.711
229
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Ah Lampooo !! ma secondo te alla mia età cosa vuoi che droppi??
Mi metto il completino attillato, mi depilo bene e via un giretto sulla ciclabile... i droppi glieli lascio fa' ai 'ggiovani! :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo